Passa dal Ceravolo l’assalto al terzo posto del Catanzaro. Nel giro di quattro giorni i giallorossi ospitano il Potenza e poi recuperano il secondo tempo della gara con la Viterbese (mercoledì 27 gennaio). Sei punti da conquistare per Corapi e compagni, per iniziare la risalita verso quella terza posizione sicuramente in linea con le ambizioni del club.

Dal mercato è arrivato un altro rinforzo, che risponde al nome di Antonio Porcino. Classe ’95, oltre 200 presenze nei professionisti, è stato prelevato dal Livorno e sarà a
disposizione del tecnico Calabro. Il centrocampista ex Reggina è il secondo volto nuovo del mercato invernale, dopo il difensore Scognamillo. Il terzo dovrebbe essere il centravanti Cuppone, già 7 reti in campionato con la Casertana. Trattativa ben definita e in stato avanzato, anche perché ci sarebbe il gradimento del diretto interessato. In uscita, invece, potrebbe esserci Di Piazza, che piace al Catania.

Ma la parola passa al campo, perché sabato alle 17.30 si gioca contro un Potenza che ha bisogno di punti per la salvezza e che all’andata ha sconfitto il Catanzaro. I giallorossi non possono fare sconti e dopo tre pareggi di fila è fondamentale ritrovare la strada della vittoria.
Questa volta, nel reparto avanzato, dovrebbero essere Di Massimo ed Evacuo a partire dal primo minuto, con quest’ultimo che va nuovamente alla ricerca del 200° gol in carriera.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 22 gennaio 2021 alle 20:05 / Fonte: lacnews24.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print