SEZIONI NOTIZIE

Il Catania chiede rinvio della gara di mercoledì contro la Ternana,ecco perchè

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: TuttoC
Vedi letture
Foto
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Il Catania ha chiesto alla Lega Pro il rinvio del match in programma mercoledì contro la Ternana a giovedì. La squadra rossoazzurra infatti, a causa del posticipo alle 20:30 del match di ieri con la Virtus Francavilla, è rientrata in città con grave ritardo, dovendo tra l'altro rinunciare all'aereo e dovendo usufruire di pullman, con tutte le conseguenze del caso in un trasferimento di questo tipo dalla Puglia alla Sicilia. 

Maurizio Pellegrino, direttore dell'area tecnica del club, intervenuto sulle colonne de La Sicilia, ha infatti affermato: "Dopo tutto quello che abbiamo vissuto, spero che la Lega possa posticipare la gara con la Ternana a giovedì. Sono fiducioso, sicuramente aspettiamo le decisioni di un uomo di equilibrio ed esperienza come Ghirelli. Si deve finalmente andare incontro a questi problemi, se dovessero capitare in futuro". 

Il Catania è partito come detto in ritardo perché quattro componenti del gruppo squadra, tra cui Reginaldo, sono risultati positivi. Come evidenziato ancora dal quotidiano, il club ha 'bruciato' circa 8mila euro di biglietti aerei, la squadra invece è rientrata da Francavilla Fontana alle 5 di mattina. 

Altre notizie
Giovedì 03 dicembre 2020
22:18 Primo Piano Contro l'Avellino ha esordito la nuova maglia del Potenza 22:11 Calciomercato DETTO FATTO,l'attaccante del Potenza Cianci ha un nuovo procuratore 22:03 Primo Piano Cavese, il presidente Santoriello è una furia: «Resterà solo chi ha gli attributi e per salvarmi pronto a cambiare tutti e 25 i calciatori della rosa» 21:59 Primo Piano Consiglio federale,l'assemblea elettiva della FIGC è stata fissata per il prossimo 22 febbraio 21:53 Primo Piano Potenza,per la Primavera 3 arriva un altro stop 21:36 Primo Piano Bomber Cianci è in vetta alla Top Five dei bomber della Serie C 21:32 Calciomercato Il Lavello non si priverà dei suoi pezzi pregiati 21:26 Primo Piano Potenza,una voragine ingoia una pensilina in Corso Garibaldi 21:24 Primo Piano Gli ex rosso-blù Giosa e Sales pronti a riprendersi il Monopoli 21:17 Primo Piano Il Potenza è tornato oggi ad allenarsi
Mercoledì 02 dicembre 2020
21:28 Primo Piano Capuano "incendia" il post match:""Io come Giovanna d'Arco sono stato tradito ad Avellino. 21:20 Primo Piano Salvatore Caiata:"Oggi non ho nulla da rimproverare alla mia squadra" 21:11 Primo Piano TUTTI UNITI PER LA SALVEZZA 21:04 Primo Piano Ezio Capuano:“Se Maniero avesse giocato con noi avremmo vinto 3-0” 20:57 Primo Piano Il presidente della Figc Gravina annuncia:"Presto arriverà la riforma dei campionati" 20:49 Primo Piano Un Compagnon in grande spolvero 20:47 Primo Piano Ancora un confronto tra i calciatori della Cavese ed un gruppo di tifosi metelliani 20:29 Primo Piano Cambio di procuratore per l'attaccante del Potenza Cianci? 20:26 Primo Piano Mercato, adesso è ufficiale, l'attaccante Aleksic torna a Francavilla sul Sinni 20:23 Primo Piano Il portiere dell'Avellino Pane: "Contro il Potenza vittoria meritata"