Funky Gallo canterebbe Zucchero in "Per colpa di chi" ma oggi a godere e ad alzare la cresta da vero gallo è l'allenatore del Potenza Fabio Gallo che in poche settimane è riuscito non solo a rimettere la squadra in carreggiata con i leoni che di questo passo si salveranno senza problemi senza passare per i play out.

A livello tecnico-tattico il Potenza oggi ha dato scacco matto al blasonato Bari di mister Carrera che ha una rosa importante,di categoria superiore che vale per monte stipendio cinque volte quella del club lucano.

Il Potenza ha giocato e lottato su ogni pallone e tutti questi ragazzi meritano un voto altissimo in classifica perchè hanno vinto tutti insieme una grande partita ed è inutile dare meriti ai singoli atleti.

La vera finale però il Potenza la giocherà sabato prossimo quando al "Viviani" arriverà la Vibonese e quello sarà un vero spareggio da non fallire anche se adesso ci sono tutti gli ingredienti per puntare senza mezzi termini in maniera spediti fino alla meta che il club si è prefissato.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 07 marzo 2021 alle 20:01
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print