SEZIONI NOTIZIE

Ferri Marini:"A Potenza ho vissuto una bella esperienza in un campionato molto difficile"

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: trivenetogoal.it
Vedi letture
Foto

Queste le dichiarazioni di Daniele Ferri Marini ex attaccante del Potenza in occasione della sua presentazione ufficiale avvenuta oggi a Trento: “Avevo tante proposte in Serie C, ma ho creduto fortemente nel progetto del Trento e sono convinto che potremo vincere il campionato. E’ stata una trattativa un po’ difficile, ma la mia volontà era chiara sin dall’inizio. Sono contentissimo e ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto e sentito. Sono un ragazzo diretto e quello che penso lo dico. Ho sentito una voglia incredibile del direttore e del presidente di salire di categoria. Se sono venuto qua è per provare a vincere, ne vince solo una in D, ma daremo il massimo e lotteremo minuto per minuto fino al 90′.

Ho vinto due campionati di D e uno di C e in questi casi è sempre il gruppo a fare la differenza. Bisogna trovare il prima possibile il gruppo perché da lì che parte tutto. I ruoli davanti li ho fatti tutti, esterno destro e sinistro, seconda punta e attaccante centrale. La mentalità è un altro aspetto che farà la differenza assieme al gruppo. Il modulo mi interessa poco, toccherà a Parlato deciderlo. Ha fatto bene il direttore a dire che c’è anche Pietribiasi, che è un signor attaccante. Parlato l’ho conosciuto e l’ho sentito parlare. E’ un vincente e anche questo è un aspetto che mi ha fatto scegliere Trento. Il ricordo più bello che ho? Ve lo dico a fine maggio prossimo. A Potenza è stata un’esperienza bella in un campionato difficilissimo con tante piazze importanti come Bari, Catania, Terni, Avellino. Ci sono stati alcuni problemi con la società, ma voglio ricordare quello  che ho vissuto fino al 30 giugno, sono stato bene”

Altre notizie
Giovedì 06 agosto 2020
16:47 Fuori dal campo Lo strano derby delle Sante tra Palermo e Catania 14:31 Primo Piano La nuova serie C, probabili Legnago, Giana Erminio e Ravenna 14:24 Calciomercato Mercato : Con Raffaele a Catania altri "rossoblu"? 00:00 Primo Piano Caiata: "Raffaele? Di lui parlerò quando ci sarà l'ufficialità del suo addio"
Mercoledì 05 agosto 2020
22:09 Primo Piano Il summit con il fondo svizzero rimandato a dopo Ferragosto 22:08 #NoiSiamoPotenza I Cuori da Leone al presidente Caiata: "Come sempre, saremo al tuo fianco" 21:57 Primo Piano Non solo Mario Somma, per la panchina del Potenza rimangono vive altre piste 21:54 Calciomercato L'ex centrocampista del Potenza Emiliano Bigica allenerà la Primavera del Sassuolo 21:52 Primo Piano Potenza : Il comunicato ufficiale sulla presentazione della domanda d'iscrizione 21:51 Primo Piano Sarà Antonio Calabro il nuovo allenatore del Catanzaro 21:42 Calciomercato Mercato : L'ex difensore di Potenza e Picerno Bertolo si accasa in Serie D ad Acireale 21:34 Primo Piano "Saltato" l'incontro a Milano tra il presidente Caiata, il sindaco Guarente e gli esponenti del fondo svizzero 21:31 Calciomercato A Catania (tranne colpi di scena) è tutto pronto per l'arrivo di mister Raffaele 21:30 Mondo Potenza Ufficiale : Il presidente Caiata ufficializza l'iscrizione del Potenza con un video messaggio 20:57 Primo Piano Tanto rumore per nulla, alla fine "solo tre" squadre non si sono iscritte alla prossima Serie C 20:53 Primo Piano FIGC, definiti i criteri per la riammissione in C 20:52 Primo Piano Potenza ancora a porte chiuse, Gravina: “Riapriremo gli stadi ma non alla prima giornata” 20:48 Calciomercato Mercato : L'ex attaccante del Potenza Simeri attualmente in forza al Bari è sempre "ricercatissimo" 20:44 Calciomercato Ufficiale : Il difensore Brunetti per il Lavello 20:37 Calciomercato Potenza, anche Viteritti potrebbe andare via