Fabio Mazzeo domani si ritroverà di fronte il Foggia sua ex squadra con la punta salernitana del Potenza che domani grazie ad un vero e proprio scherzo del destino esordirà con la maglia del Potenza contro un club con il quale Mazzeo ha giocato circa cento partite di campionato refertando una cinquantina di reti.Mazzeo fu uno dei perni della formazione che pugliese, sotto la guida di Stroppa, conquistò la promozione in B nel 2017, ma anche uno dei calciatori della squadra che nel 2019 non riuscì a centrare la salvezza.

Allo stesso tempo sempre il destino ha voluto che mister Capuano per l'ennesima volta non è riuscito ad usufruire delle prestazioni di Mazzeo in una sua squadra e questa volta quando tutto sembrava filare per il verso giusto ecco che per il vate calcistico pescopaganese è arrivato l'esonero da parte del club lucano.

Allo stesso tempo nel Foggia domani giocherà il classe 1998 D'Andrea voluto in estate proprio da Capuano e prelevato dal club dauno dal Fiuggi.

Capuano ad inizio stagione alleno' il Foggia prima della rottura con il sodalizio pugliese con D'Andrea e come anche l'ex Potenza Garofalo alla fine sono rimasti in maglia rosso-nera.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 06 febbraio 2021 alle 20:39
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print