L'attaccante siciliano del Potenza Isgrò dopo un breve periodo di letargo oggi a Francavila Fontana ha fatto vedere di che pasta è fatto con il jolly offensivo peloritano che contro la Virtus ha giocato una gara straordinaria da atleta di categoria superiore.

A volte Isgrò sembra fare scelte tecniche e giocate che vanno bene per lui, ma non per la squadra ma quando al contrario gioca come sa e si mette a disposizione della squadra ecco che non si capisce il come questo calciatore solo ora si sia affacciato sul palciscenico del professionismo.

Sfreccia a destra, sfreccia a sinistra...finta di prendere l’esterno, ma taglia invece verso l’interno e tira con il piede che vuole o a piede invertito sul palo più lontano. I difensori sanno cosa sta per fare, ma lui riesce a farlo così velocemente che gli occhi abboccano alle finte prima ancora che il cervello riesca a cambiare decisione.Oggi ad Isgrò è riuscito tutto ed il contrario di tutto e la Virtus Francavilla se lo ricorderà a lungo come lo stesso Isgrò si ricorderà a lungo questa partita bagnata che lo ha consacrato definitivamente da brutto anatroccolo a cigno.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 24 novembre 2019 alle 19:54
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print