Oggi il Potenza a Rieti han perso la ghiotta occasione di toccare con le mani la vetta della classifica ma i rosso-blù devono accontentarsi ed essere felici di quanto fatto fino ad oggi dato che in questo campionato equilibrato e livellato verso il basso ogni Domenica può accadere tutto e il contrario di tutto.

Anche i risultati di questa giornata ci confermano che le sorprese sono all'ordine di giorno ma è chiaro che, guardando la graduatoria, non può che rimanere l'amaro in bocca per non essere riusciti a prendere l'intera posta in palio in terra sabina. Il terreno pesante e la voglia di rivalsa del Rieti sono stati due insidiosi nemici del Potenza che avendo in rosa tanti giocarori "piccolini" sa che deve affrontare il generale inverno con le giuste contromisure ma la voglia di non perdere e la voglia di fare dei rosso-blù è un segnale positivo da non sottovalutare.

Alla fine la domanda e l'interrogativo è sempre in questi casi lo stesso: il bicchiere va visto mezzo pieno o mezzo vuoto?

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 22 settembre 2019 alle 19:27
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print