SEZIONI NOTIZIE

Doveva essere una buona notte, ma sul filo di lana non sarà una buona notte

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Eravamo dietro la notizia, l'abbiamo inseguita e raccolta ma poi quando la "situazione" stava maturando abbiamo preferito lasciare lavorare in pace il presidente del Potenza Caiata e lanciarci su altre cordate per non dare nell'occhio.

Abbiamo battuto il Cantone Ticino in lungo ed in largo e ci siamo spinti anche in altri cantoni fino a trovare la pista giusta. Un fondo di investimento svizzero era entrato in contatto con il massimo dirigente rosso-blù e si era arrivati ad un punto importante della "trattativa" con il Potenza che avrebbe potuto avere realmente un futuro roseo. Con la sua lungimiranza Caiata come al solito era riuscito ad ingolosire questi investitori per convincerli ad investire a Potenza e nel Potenza ma poi qualcosa si è inceppato.

Purtroppo, non entriamo nel dettaglio dei motivi che al momento non hanno fatto decollare il discorso tra le parti ma adesso Caiata si ritrova possiamo dire ad essere di nuovo solo.

E' chiaro che il Potenza si iscriverà al prossimo campionato di Serie C ma con quale futuro? L'amaro in bocca adesso è tanto, non è buona notte quella che vi diamo perché il Potenza va a dormire meno tranquillo e sereno.

Altre notizie
Venerdì 18 settembre 2020
22:21 Calciomercato Presidente Caiata, Evacuo è libero! 22:11 Calciomercato Potenza, difficile arrivare al portiere Chironi 21:59 Calciomercato Potenza, domani arriva il difensore Boldor 21:47 Succede in città... Potenza - Nuovo impianto di illuminazione per il Campo Scuola "Donato Sabia" di Macchia Romana 21:37 Primo Piano Calcio pugliese in lutto: è morto Rocco Augelli. Il bomber non ce l'ha fatta 21:25 Calciomercato Potenza si complica la pista che porta al portiere Zima? 21:23 Calciomercato Mercato: Serie C girone C, le ufficialità di oggi 20:54 Calciomercato Mercato: Colpo Palermo, in rosa-nero arriva il centrocampista Odjer 20:47 Calciomercato Potenza - Di Livio, ecco i dettagli dell'operazione 20:38 Primo Piano Sta nascendo un (nuovo) Picerno che punterà alla Serie C 20:35 Primo Piano Potenza, esordio al Viviani domenica 27 alle 17:30, la Lega Pro ufficializza date e orari 20:24 Primo Piano Nubi (nere) sul Foggia? 20:13 Primo Piano Potenza, il Gos deciderà domani sull'eventuale riapertura del "Viviani" in occasione della gara di Coppa Italia 20:08 Primo Piano Le scuse inutili ed in ritardo di Patierno 20:03 Calciomercato Mercato: Picerno, tante squadre interessate all'attaccante Sartor 19:57 Calciomercato Il Brindisi tessera l'esperto difensore ex Potenza D'Angelo 19:54 Primo Piano Salvatore Caiata: "Iuliano non si muove da Potenza e il Girone C è divertente, interessante, ma allo stesso tempo molto difficile" 19:50 Calciomercato L'ex ds del Savona Canepa ne è convinto: "Murano anche a Perugia stupirà ancora tutti a suon di goal" 19:36 Calciomercato UFFICIALE, il Potenza prende Di Livio 14:26 Primo Piano Dopo la Pianese anche il Rende ricorre al Collegio di Garanzia del Coni