Una brutta notizia scombussola la vigilia di Cavese-Monopoli, gara valida per la settima giornata del campionato di Serie C, Girone C.

Sembra non aver fine il brutto periodo dei biancoblu’. Dopo un’inizio non entusiasmante in campionato, alla vigilia della gara contro il Monopoli sono emerse delle positività al COVID-19 dopo il classico giro di tamponi. La notizia è uscita fuori nella tarda serata con una storia postata su Instagram dal difensore Emmanuele Matino ex Potenza, probabile positivo. L’ufficialità nella mattinata arrivata da un comunicato pubblicato dalla Cavese, che, annullava anche la conferenza stampa pre-partita fissata alle 12:30.

«La Cavese 1919 rende noto che il ciclo di tamponi effettuato nella giornata di ieri ha dato esito positivo per alcuni tesserati, che come da protocollo sono stati subito posti in isolamento. Nel pomeriggio di oggi l’intero gruppo squadra si sottoporrà a nuovi controlli. È stata, pertanto, annullata la conferenza stampa pre-partita programmata per le ore 12.30».

A rischio rinvio la gara di domani contro il Monopoli. Da valutare se si giocherà regolarmente alle ore 15 di domenica 25 ottobre oppure ci sarà uno slittamento sull’orario o come detto in precedenza un rinvio della gara.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 24 ottobre 2020 alle 18:39 / Fonte: salernosport24.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print