SEZIONI NOTIZIE

Cianci fermo al palo viene raggiunto sulla vetta della classifica marcatori dai ternani Faletti e Partipilo

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: sportavellino.it
Vedi letture
Foto

Lo stop forzato di Cianci del Potenza permette al duo magico della Ternana Falletti-Partipilo (entrambi in rete nell’ennesimo successo delle Fere) di agganciare il bomber lucano in vetta alla classifica dei cannonieri del girone C di Serie C. Alle loro spalle stabile l’attaccante del Foggia Curcio (a secco nella sfida con il Francavilla), si rilancia invece Antenucci. Il bomber del Bari avvia la vittoria pugliese in casa della Casertana e raggiunge Ilari a quota 5.

 Ecco nel dettaglio le prime posizioni della classifica marcatori del girone C di Serie C.

7 reti: Cianci (2, Potenza), Falletti (3, Ternana), Partipilo (Ternana)

6 reti: Curcio (3, Foggia)

5 reti: Antenucci (Bari), Ilari (Teramo)

4 reti: Carlini (2, Catanzaro), Diop (1, Paganese)

3 reti: D’Angelo (Avellino), Celiento (Bari), Cuppone (Casertana), Mastalli (2, Juve Stabia), Romero (Juve Stabia), Guadagni (2, Paganese), Vantaggiato (Ternana), Franco (Turris), Giannone (Turris), Pandolfi (Turris), Rossi (Viterbese), Tounkara (Viterbese).

Altre notizie
Venerdì 15 gennaio 2021
22:02 Calciomercato Capuano sogna Firenze 21:54 Primo Piano Potenza, proposto al portiere Marchegiani di risolvere il contratto 21:45 Calciomercato L'attaccante Esposito non supera la "prova" e saluta il Potenza 21:38 Primo Piano Ternana, il presidente Bandecchi mostra i disegni del nuovo stadio "Liberati" 21:36 In Basilicata Giallo... Speranza 20:42 Primo Piano Il nuovo DPCM potrebbe bloccare il calcio dilettantistico fino al 5 marzo 20:21 Calciomercato Sondaggio del Potenza per Pasquale Maiorino 20:11 Primo Piano Rivoluzione tecnica in casa Juve Stabia,via il ds Ghinassi ed arrivano Fabiani Junior e Peppino Pavone 20:05 Primo Piano L'allenatore del Picerno Ciro Ginestra avverte i suoi uomini: "Non fidiamoci del Sorrento" 19:55 Calciomercato Il Potenza è in pressing su Mulè ma sul difensore sono piombate anche altre squadre 19:47 Calciomercato Potenza, anche l'under Romei verso l'addio? 19:44 Calciomercato Il prossimo avversario del Potenza in campionato il Catanzaro si porta a casa anche Porcino 19:38 Calciomercato Potenza, il difensore Spedalieri può passare alla Primavera del Napoli 19:28 Calciomercato Per Giosa è il momento di decidere 19:25 Primo Piano Elezioni Comitato Regionale Figc Basilicata, il TFN rigetta l'ennesimo ricorso del gruppo Esposito 19:14 Primo Piano Per il Potenza allenamento sotto la neve 16:40 Primo Piano Questa sera su Tele Radio Studio Web sono di scena i "Cuori da Leone" con "Potenza nel Cuore"
Giovedì 14 gennaio 2021
23:38 Calciomercato Alcune squadre di Serie B potrebbero puntare su Ciro Panico? 23:16 Primo Piano Simone Sales: "A mister Raffaele non potevo dire di no" 23:14 Calciomercato Ufficiale: Zennaro (che tanto piaceva al Potenza) si accasa alla Lucchese