SEZIONI NOTIZIE

Che caos in Serie C dove ci sono tante posizioni differenti e quando tanti galli cantano non fa mai giorno.

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: labaricalcio.com
Vedi letture
Foto

La Lega Pro resta nel caos. Il Consiglio Direttivo convocato d’urgenza dal presidente Francesco Ghirelli non ha prodotto novità significative. Anzi. Dalla riunione sono emerse tutte le spaccature tra le compagini, suddivise tra chi vuole interrompere definitivamente la stagione, tra chi intende disputare soltanto i play off promozione e chi sarebbe pronto a riprendere il torneo persino nel suo formato originario. Il Bari (e anche il Potenza - NdR), in teoria, apparterrebbe a quest’ultimo partito.

Eppure, nulla trapela sulle modalità e sui tempi in cui possa essere rimesso in pista il terzo campionato nazionale. L’importante passo avanti per la ripresa del calcio che riguarda l’approvazione dei protocolli sanitari per gli allenamenti collettivi, infatti, sembra improntato più che altro alla serie A, per fare in modo che il massimo campionato ricominci a metà giugno. Per la C si parla di metà luglio, ma in tale frangente di confusione, fare previsioni è davvero un’impresa. Il Bari stesso (e anche il Potenza - NdR), pertanto, non sa quando potrà programmare la ripresa delle attività. Fin quando non ci sarà almeno un’ipotesi di data, la squadra biancorossa continuerà gli allenamenti individuali, senza sedute collettive.

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
22:06 Primo Piano Il presidente del Grumentum Val D'Agri Petraglia: "Combatterò questa battaglia fino alla fine e senza paura" 21:53 Focus Inchiesta sull'Ospedale San Carlo, chiusa la prima fase. Le risultanze inviate all'autorità giudiziaria 21:42 Primo Piano Sarò Franco: Cupparo mette tutti in un angolo 21:36 Primo Piano Gravina Presidente Figc: "Ripresa anche in Serie C e spero per il calcio femminile" 21:30 Primo Piano Potenza Rewind, XIX giornata: Potenza-Paganese 21:27 Primo Piano E' Federica Scipioni il nuovo amministratore delegato della Reggina 21:23 Primo Piano Anche la Serie B ripartirà ufficialmente il 20 Giugno 21:16 Primo Piano Ma siamo sicuri che tutte le 28 squadre di Serie C potranno partecipare ai play off? 21:00 Primo Piano Il presidente del Padova Boscolo sposa la 'Riforma Caiata': "La Serie B a due gironi è la migliore soluzione possibile" 20:57 Primo Piano Lega Pro, Tognon: "Riforma Serie B? Più probabile nel 2021/2022. Per la stagione in corso, se non si può terminare si opterà per una formula ridotta" 20:50 Primo Piano Appena si tornerà a correre e sudare i calciatori del Potenza dovranno fare i conti con una dieta più ferrea 20:45 Primo Piano L'ex presidente del Rionero Todaro è il nuovo dg della Casertana 20:41 Primo Piano Il Potenza è tra le "magnifiche" 28 che si giocherà la Serie B ai play off. 20:37 Primo Piano Nel caso mister Raffaele andasse via ecco quale allenatore i tifosi del Potenza vorrebbero sulla panchina rosso-blù. 20:15 Primo Piano Spadafora: "Italia riparte, giusto lo faccia anche il calcio. Orari? Non decido io" 20:10 Primo Piano Sospiro di sollievo in casa Bologna: tampone negativo. 20:00 Primo Piano Di Gennaro a TMWRadio: "Il calcio si terrà un piano B. Futuro Serie C? Penso alle final four" 19:36 Succede in città... L'emozionante spettacolo delle Frecce Tricolori sulla città di Potenza 19:32 Mondo Potenza Il gruppo Cuori da Leone continua nella sua instancabile missione 18:23 Fuori dal campo Aggiornamento Covid-19. Nessun nuovo positivo e 2 guariti