SEZIONI NOTIZIE

Cavese,aumentano i contagiati in casa metelliana con la partita con il Potenza che verrà rinviata domani

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: zerottonove.it
Vedi letture
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Cresce in maniera preoccupante il numero di positivi all’interno della Cavese. Dopo i primi 10 casi accertati tra giovedì e domenica, si raddoppia il numero delle positività al Covid-19.

Infatti nella mattinata odierna sono arrivati i risultati dei tamponi effettuati nelle scorse ore ed il bilancio parla di oltre 20 casi positivi accertati. In pratica un vero e proprio focolaio quello che si è scatenato all’interno del clan bleufoncè.

Di seguito ecco il comunicato del club: “La Cavese 1919 comunica che, nel corso degli accertamenti sanitari previsti dal Protocollo della FIGC effettuati questa mattina, sono risultate le positività di 9 calciatori, 2 componenti dello staff tecnico e 3 dirigenti. I tesserati sono già stati posti in isolamento fiduciario. Il club ha informato immediatamente le autorità sanitarie e sportive“.

Verosimilmente adesso si attiveranno tutti i protocolli necessari ma sembra ormai certo che la partita tra la Cavese ed il Potenza (in programma alle ore 15 di sabato) non si giocherà. Anzi con ogni probabilità salterà anche la sfida dell’infrasettimanale che vedrebbe gli aquilotti opposti alla capolista Ternana. Ci sarà una probabile quarantena di 10/14 giorni per tutti – imposta dall’Asl – che terrà calciatori e staff a casa, in attesa della guarigione.

Dopo la trasferta di Terni ci sarebbe la sosta forzata per la Cavese e lì sarà il momento in cui il club spera di recuperare quanti più atleti e membri dello staff di Campilongo per cercare di ripartire al meglio.

Il ciclone Covid-19 è una ulteriore mazzata per i colori bleufoncè in una stagione già maledettamente complicata per i risultati in campo. L’augurio è che tutti possano tornare in campo al più presto.

Altre notizie
Giovedì 25 febbraio 2021
22:14 Primo Piano Riforma campionati, il programma di Gravina: due gironi di B e C semiprofessionismo con il Potenza che resta spettatore interessato 21:59 Primo Piano Potenza,ogni calciatore dovrà dare tutto se stesso per salvare la squadra 21:52 Primo Piano Bari,cresce l'attesa per vedere all'opera la coppia Antenucci-Cinaci 21:49 Primo Piano Per la ripartenza dei campionati di Eccellenza si dovrà decidere in fretta 21:39 Primo Piano Picerno,è arivato al "Curcio" il nuovo tappeto di erba sintetica 21:35 Primo Piano Cavese,i positivi al Covid-19 salgono a 23 16:34 Primo Piano Potenza adesso l'obbiettivo è uno... battere la Turris 16:19 Primo Piano ADOTTA UNA BUCA CON TUTTOPOTENZA.COM 15:50 Primo Piano Costa portiere Virtus Francavilla: "Ecco come domenica ho ipnotizzato Mazzeo" 15:47 Calciomercato La Turris che martedì sfiderà il Potenza in campionato tessererà un attaccante moldavo 15:44 Primo Piano E' un Messina Fc da dieci e Lodi! Il fantasista ex Catania ieri ha messo a segno una tripletta contro il Dattilo 15:42 Primo Piano A causa del Covid-19 rinviata anche la gara tra Altamura e Picerno 15:40 Primo Piano Per il ruolo di Sottogretario allo Sport sono tre i nomi in lizza 15:37 Primo Piano Caso Pandolfi: il Tribunale dà ragione alla Turris,respinto il reclamo del Brescia 15:30 Primo Piano Adesso è ufficiale, RINVIATA CAVESE-POTENZA 14:36 Mondo Potenza "Il diavolo & l'acqua santa", Simona, Arturo e Sergio vi aspettano dalle 19 su Tele Radio Studio Web
Mercoledì 24 febbraio 2021
21:45 Primo Piano Presentata l'edizione 2021 del (mezzo) Giro d'Italia: Sud dimenticato dalla corsa rosa 21:37 Primo Piano Cavese-Potenza, ecco le ultime novità sul rinvio della partita che arriverà domani 21:20 Primo Piano Mercato Dilettanti,arriva la proroga fino al 31 Marzo 21:16 Primo Piano Governo Draghi, il potentino Moles di Forza Italia nominato sottosegretario all’Editoria