SEZIONI NOTIZIE

Capuano: "Avellino-Potenza per me è una partita particolare."

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: tuttoavellino.it
Vedi letture
Foto

Eziolino Capuano ha presentato la gara Avellino-Potenza, in programma lunedì sera al Partenio-Lombardi (ore 20.45): "La qualificazione in Coppa Italia e le ultime due buone prestazioni in campionato ci hanno dato la consapevolezza giusta nei nostri mezzi. Abbiamo incontrato le migliori cinque squadre del girone in un ciclo di ferro che si chiude lunedì, ora ci tocca un Potenza guidato da un ottimo allenatore e che è una bella realtà per la Serie C. Lì ho lasciato un pezzo del mio cuore e poi abito da quelle parti, di conseguenza sarà per me una partita particolare, anticipata da una fase emotiva importante. Resto però concentrato sull'Avellino, che sono certo disputerà una partita da Avellino, con aggressività e voglia di proporre gioco. In classifica siamo separati da dieci punti, ma credo che potremo assistere a una gara combattuta e molto equilibrata".

Sul subire tanti gol e sulla situazione societaria: "E' una cosa che mi dà fastidio, dobbiamo sicuramente migliorare qualcosa, per esempio i tempi di giocata sulle palle che arrivano in area di rigore. Durante la settimana lavoriamo sui particolari e non ci facciamo distrarre da quanto avviene fuori dal campo. Quelle sono cose che non ci competono". 

Sui singoli e il recupero di capitan Morero: "Sta meglio, è quasi pronto. Chi giocherà con Charpentier? Le scelte dipendono dal modo in cui si prepara la partita. Micovschi mi dà più qualità in profondità, mentre Albadoro ha altre caratteristiche. Karic? Ha sicuramente qualità importanti, ma deve imparare a giocare più di squadra. Meola? Sta bene fisicamente ma sul tesseramento non decido io, ma Di Somma".

Altre notizie
Sabato 30 maggio 2020
00:00 Succede in città... Il fantastico volo, Potenza vista dalle Frecce Tricolori
Venerdì 29 maggio 2020
21:36 Primo Piano Potenza, ecco il primo nome "buono" per l'eventuale sostituto di mister Raffaele 21:30 Primo Piano TRAMONTA LA B A DUE GIRONI, NESSUNA RIFORMA CAMPIONATI E' PREVISTA AL TERMINE DI QUESTA STAGIONE AGONISTICA 21:30 Primo Piano Potenza Rewind, XX giornata: Casertana-Potenza 21:02 Primo Piano Oggi il presidente del Potenza Caiata era presente al Consiglio Direttivo. Ecco la nota ufficiale emanata dalla Lega Pro. 20:56 Primo Piano Calciomercato, ecco le nuove date ufficiali. Trattative al via in autunno. 20:53 Primo Piano Anche i fotografi protestano: “Ridotto drasticamente il numero di accessi ad ogni partita” 20:50 Calciomercato Reggina, per la Serie B pazza idea Jérémy Ménez 20:46 Primo Piano Serie C, si giocheranno anche i Play Out ma nel Girone del Potenza si conoscono già le squadre retrocesse 20:27 Primo Piano Nicola Binda: "La Serie B a 40 al momento non è assolutamento praticabile" 20:24 Primo Piano L'ex ds del Potenza Nicola Dionisio attualmente in forza al Brindisi fa il punto della situazione a 360° 20:21 Calciomercato Per Giove! Il presidente del Taranto tira fuori dal cilindro per il ruolo di ds Danilo Pagni 20:14 Primo Piano La Serie C cambia ancora idea, adesso possono partire i Playoff facoltativi 20:08 Primo Piano Playoff volontari, il Potenza ci sarà? 20:00 Calciomercato A Rionero Natale arriva in anticipo? 19:58 Primo Piano Nelle prossime ore il presidente Caiata incontrerà una rappresentanza dei calciatori del Potenza 19:22 Primo Piano Hysel,dopo 35 anni una tragedia da non dimenticare 14:57 Primo Piano Sarà Juventus-Milan di Coppa Italia la prima partita post lockdown 14:11 Primo Piano In corso il Consiglio di Lega di serie C, si va verso play off e play out per chiudere il campionato 12:33 Fuori dal campo Aggiornamento Covid-19. Tutti negativi i 567 test eseguiti. Guarita 1 persona