SEZIONI NOTIZIE

Campionato Primavera 3, il Potenza parte malissimo

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: tuttocalciogiovanile.it
Vedi letture
Foto
© foto di Salvatore Colucci

Inizia non bene, ma benissimo l’avventura dell’Avellino nel Campionato Primavera 3 -girone F - mentre per il Potenza non poteva purtroppo esserci esordio peggiore.

L'Avellino di mister Alessandro Caruso, nel match disputatosi questa mattina contro il Potenza all’ “Ambrosini” di Venticano (calcio d’inizio alle ore 11:30) ha superato con il pesante punteggio di 5-0 la squadra rossoblù del tecnico lucano Cirone.

Il primo tempo è terminato 4-0 con l’Avellino che ha dato in campo prova, sin dalle prime battute, di essere superiore alla squadra avversaria.

Il vantaggio lo ha firmato Samuele D’Agosto, ex Benevento, che ha siglato così il primo “gol storico” dell’Avellino nel nuovo Campionato Primavera 3.

Gli irpini hanno raddoppiato poco dopo con Di Feo, poi ancora D’Agosto ha realizzato il tris regalandosi cosi la sua doppietta personale all’esordio.

Ci ha pensato poi la mezzala ex Lecce Del Grande a realizzare la rete del 4-0.

Nella ripresa il Potenza ha cercato con orgoglio di buttarsi in avanti non sfruttando alcune buone occasioni, ma Mocanu ha fissato il punteggio sul definitivo 5-0 chiudendo di fatto la contesa.

Primo gol anche per Mocanu proveniente dal Città di Ciampino.

Pokerissimo, quindi, “servito” dall’Avellino ai rossoblù che quest’oggi hanno lasciato pochi spazi alle iniziative degli avversari mostrando, tra l’altro, ottime trame di gioco e un ritmo offensivo a tratti molto elevato.

Altre notizie
Giovedì 03 dicembre 2020
22:18 Primo Piano Contro l'Avellino ha esordito la nuova maglia del Potenza 22:11 Calciomercato DETTO FATTO,l'attaccante del Potenza Cianci ha un nuovo procuratore 22:03 Primo Piano Cavese, il presidente Santoriello è una furia: «Resterà solo chi ha gli attributi e per salvarmi pronto a cambiare tutti e 25 i calciatori della rosa» 21:59 Primo Piano Consiglio federale,l'assemblea elettiva della FIGC è stata fissata per il prossimo 22 febbraio 21:53 Primo Piano Potenza,per la Primavera 3 arriva un altro stop 21:36 Primo Piano Bomber Cianci è in vetta alla Top Five dei bomber della Serie C 21:32 Calciomercato Il Lavello non si priverà dei suoi pezzi pregiati 21:26 Primo Piano Potenza,una voragine ingoia una pensilina in Corso Garibaldi 21:24 Primo Piano Gli ex rosso-blù Giosa e Sales pronti a riprendersi il Monopoli 21:17 Primo Piano Il Potenza è tornato oggi ad allenarsi
Mercoledì 02 dicembre 2020
21:28 Primo Piano Capuano "incendia" il post match:""Io come Giovanna d'Arco sono stato tradito ad Avellino. 21:20 Primo Piano Salvatore Caiata:"Oggi non ho nulla da rimproverare alla mia squadra" 21:11 Primo Piano TUTTI UNITI PER LA SALVEZZA 21:04 Primo Piano Ezio Capuano:“Se Maniero avesse giocato con noi avremmo vinto 3-0” 20:57 Primo Piano Il presidente della Figc Gravina annuncia:"Presto arriverà la riforma dei campionati" 20:49 Primo Piano Un Compagnon in grande spolvero 20:47 Primo Piano Ancora un confronto tra i calciatori della Cavese ed un gruppo di tifosi metelliani 20:29 Primo Piano Cambio di procuratore per l'attaccante del Potenza Cianci? 20:26 Primo Piano Mercato, adesso è ufficiale, l'attaccante Aleksic torna a Francavilla sul Sinni 20:23 Primo Piano Il portiere dell'Avellino Pane: "Contro il Potenza vittoria meritata"