SEZIONI NOTIZIE

Avellino-Potenza... parla il doppio ex Vincenzo Riccio: "Difficile fare un pronostico perchè la partita sarà avvincente e combattuta."

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Vincenzo Riccio è uno dei tanti doppi ex di questo Avellino-Potenza che si giocherà lunedi' in terra irpina con il centrocampista di Brusciano che ci dice la sua questa partita che sarà di certo più che interessante:"Avellino-Potenza per me sarà una gara avvincente e combattuta ed è difficile fare un pronostico dato che parliamo di una partita da tripla bella "tosta" ed aperta ad ogni risultato.A Potenza ho giocato per poco in serie D in un momento storico del club rosso-blù non dei migliori ed io venni in Basilicata per dare una mano a dei miei amici come Tortora e Caruso che giocavano nella squadra lucana.Ad Avellino sono legato tantissimo per mille motivi e la maglia bianco-verde me la sento cucita addosso e non solo perchè ho segnato una rete entrata nella storia del club bianco-verde in un derby finito quattro a zero per gli irpini contro la Salernitana.Mister Capuano ha cambiato marcia all'Avellino ma a livello di club e di proprietà serve chiarezza perchè per i giocatori serve la giusta serenità per andare avanti e ve lo dice uno che per anni ha giocato a calcio.Avellino è una piazza esigente e lo stesso dicasi per Potenza e sono certo che queste due squadre diranno la loro in questo campionato anche se per raggiungere obbiettivi diversi."

Vincenzo Riccio classe 74 in carriera ha giocato cinque anni ad Avellino in B ed in C ma ha giocato ad alti livelli anche in squadre importanti come Siena,Benevento,Cavese,Cosenza ed Andria.

Altre notizie
Sabato 30 maggio 2020
00:00 Succede in città... Il fantastico volo, Potenza vista dalle Frecce Tricolori
Venerdì 29 maggio 2020
21:36 Primo Piano Potenza, ecco il primo nome "buono" per l'eventuale sostituto di mister Raffaele 21:30 Primo Piano TRAMONTA LA B A DUE GIRONI, NESSUNA RIFORMA CAMPIONATI E' PREVISTA AL TERMINE DI QUESTA STAGIONE AGONISTICA 21:30 Primo Piano Potenza Rewind, XX giornata: Casertana-Potenza 21:02 Primo Piano Oggi il presidente del Potenza Caiata era presente al Consiglio Direttivo. Ecco la nota ufficiale emanata dalla Lega Pro. 20:56 Primo Piano Calciomercato, ecco le nuove date ufficiali. Trattative al via in autunno. 20:53 Primo Piano Anche i fotografi protestano: “Ridotto drasticamente il numero di accessi ad ogni partita” 20:50 Calciomercato Reggina, per la Serie B pazza idea Jérémy Ménez 20:46 Primo Piano Serie C, si giocheranno anche i Play Out ma nel Girone del Potenza si conoscono già le squadre retrocesse 20:27 Primo Piano Nicola Binda: "La Serie B a 40 al momento non è assolutamento praticabile" 20:24 Primo Piano L'ex ds del Potenza Nicola Dionisio attualmente in forza al Brindisi fa il punto della situazione a 360° 20:21 Calciomercato Per Giove! Il presidente del Taranto tira fuori dal cilindro per il ruolo di ds Danilo Pagni 20:14 Primo Piano La Serie C cambia ancora idea, adesso possono partire i Playoff facoltativi 20:08 Primo Piano Playoff volontari, il Potenza ci sarà? 20:00 Calciomercato A Rionero Natale arriva in anticipo? 19:58 Primo Piano Nelle prossime ore il presidente Caiata incontrerà una rappresentanza dei calciatori del Potenza 19:22 Primo Piano Hysel,dopo 35 anni una tragedia da non dimenticare 14:57 Primo Piano Sarà Juventus-Milan di Coppa Italia la prima partita post lockdown 14:11 Primo Piano In corso il Consiglio di Lega di serie C, si va verso play off e play out per chiudere il campionato 12:33 Fuori dal campo Aggiornamento Covid-19. Tutti negativi i 567 test eseguiti. Guarita 1 persona