Scoppia il caso Sonny D'Angelo in casa Avellino. Il centrocampista, spesso anche capitano dei lupi in stagione, al momento non ha ancora rinnovato il contratto con il sodalizio irpino.

Non c'è l'accordo sul rinnovo, con le parti che sono lontane. Una situazione che non giova ne all'Avellino e ne al centrocampista, che ovviamente non è sereno in questo momento.

Durissimo Piero Bragliain conferenza stampa, pur senza menzionare direttamente D'Angelo, ma è stato chiaro nel riferimento, quando ha detto: "Chi vuole andare via da Avellino se ne vada. Qui vogliamo gente motivata. Chi non c'è con la testa non sarà convocato".

Riferimento chiaramente a Sonny D'Angelo che quindi con il Monopoli, salvo colpi di scena, non ci sarà. In attesa poi di trovare una soluzione negli ultimi giorni di mercato.

Su di lui c'era l'interesse del Cosenza e dell'Ascoli in Serie B, ma anche della Reggiana del girone B di Lega Pro. Ma al momento, sembra che offerte concrete non ne sono arrivate. Vedremo in questi ultimi 10 giorni di mercato cosa accadrà.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 22 gennaio 2022 alle 21:37 / Fonte: tuttoavellino.it
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print