Inizia una settimana cruciale per i due club del Girone C che, se non verrà perfezionata la cessione, rischiano di non partecipare al prossimo torneo di Serie C, poiché è venuta meno la disponibilità dei rispettivi patron ad iscrivere la squadra. Si tratta ovviamente di Trapani e Juve Stabia, i tifosi granata e quelli delle Vespe attendono con trepidazione novità che potrebbero arrivare però in questi giorni. 

Per quanto riguarda il Trapani, già oggi o più probabilmente martedì, dovrebbe arrivare il via libera per l'avvio della co-gestione tra il proprietario uscente, Vittorio Morace, e Angelo Todaro. La squadra verrà iscritta da Morace, con Todaro che entrerà in società e dal 2019 diventerà il nuovo proprietario del club. Questa infatti la proposta fatta da Todaro che Morace ha valutato in questi giorni e dovrebbe avere accettato.

Spiragli positivi pare che ci siano anche in casa Juve Stabia. Qui le quote di maggioranza verranno rilevate, probabilmente nell'immediato, da Giovanni Pomarico, con patron Manniello che comunque dovrebbe restare, almeno inizialmente, all'interno del club, con una quota di minoranza. Nella giornata di oggi tra i due ci sarà il decisivo incontro e già in serata potrebbe essere annunciato l'avvenuto accordo. 

Insomma sia per Trapani che per Juve Stabia sembrano diradarsi le nuvole nere che minacciavano il futuro dei due club. Ma per essere sicuri che la nottata sia passata, bisognerà attendere ancora qualche giorno. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 25 giugno 2018 alle 17:46 / Fonte: TuttoC.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print