SEZIONI NOTIZIE

A Potenza domani il Rende sogna l'impresa salvezza

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: ilcalciocalabrese.it
Vedi letture
Foto

Alla vigilia dei play out di ritorno del campionato di Lega Pro, c’è grande curiosità per la sfida che vedrà di fronte Picerno e Rende. Si riparte dall’1-0 dell’andata a favore della formazione rennitana, che dovrà evitare la sconfitta se vuole garantirsi la permanenza tra i professionisti. Il Picerno , in virtù di una posizione di classifica nettamente migliore a quella dei biancorossi, per centrare la salvezza dovrà obbligatoriamente vincere. I quattordici punti di vantaggio in classifica che i lucani hanno avuto sul Rende, sono stati praticamente azzerati in questi play out, dove conta essere più motivati e pronti mentalmente.

La preziosissima vittoria conquistata sabato dai ragazzi di Rigoli, permette di avere a loro favore due risultati su tre. Un importante vantaggio che consentirà al Rende di presentarsi domani al Viviani nelle migliori condizioni, con le pressioni che sono tutte dalla parte del Picerno. Sarà una sfida in cui conterà sbagliare il meno possibile. Nossa e soci sono determinati e concentrati sull’obiettivo, pronti a difendere la vittoria dell’andata, che rappresentava un crocevia fondamentale per  giocarsi al meglio quest’ultima sfida decisiva. Serve l’ultimo sforzo per compiere un’impresa a cui in pochi ci credevano, ma oggi la realtà dice che si può, il traguardo è lì vicino come non mai.

Altre notizie
Lunedì 21 settembre 2020
21:59 Primo Piano Da domani in vendita i mille biglietti per assistere alla partita di Coppa Italia tra Potenza e Triestina,ecco tutte le info 21:26 Primo Piano Potenza chiama e Boldor risponde con il difensore rumeno si fa 18.000 chilometri in auto per arrivare in Basilicata 21:11 Calciomercato Il Potenza non molla la presa su Zima 21:09 Primo Piano Serie D,il Francavilla Sul Sinni è pronto a ripartire 21:05 Primo Piano Mauro Milanese dg Triestina:"Ioime a Potenza non ci sarà,il ragazzo ha un'aritmia cardiaca" 21:01 Primo Piano Il presidente della Figc Gravina lancia il grido di allarme: “Siamo a rischio default, serve un ‘Recovery Fund’ per il mondo dello sport” 20:56 Primo Piano Contro la Triestina ed il Catanzaro fino a mille spettatori? Il Potenza aspetta istruzioni 20:50 Calciomercato Il Melfi pronto a fare la voce grossa nel campionato di Eccellenza lucano,in giallo-verde arriva Sebastian Di Senso 20:47 Primo Piano Il "Viviani" riapre al pubblico,con la Triestina mercoledi' spazio a mille persone 20:28 Primo Piano Potenza,Boldor convince 20:26 Primo Piano La Serie C parte regolarmente sabato 26 Settembre,il Trapani è "avvisato" 20:19 Calciomercato Sogno o Sondaggio? Al Potenza piace Curiale 20:17 Primo Piano Serie C, Ghirelli: "Proposta per il 25-30% dei tifosi negli stadi" 20:15 Primo Piano Roma, che pasticcio con Diawara: i giallo-rossi rischiano lo 0-3 a tavolino col Verona 20:12 Calciomercato Sartor passa ufficilamente dal Picerno al Siena 19:10 Succede in città... Referendum, a Potenza vince il SI con il 70,02% 18:49 Primo Piano Un arbitro che ha esordito in Serie A per Potenza-Triestina 18:25 Calciomercato Mercato: anche un club portoghese sull'ex rossoblu Longo 18:10 Mondo Potenza Potenza, in attesa delle decisioni del Governo chiusa la campagna abbonamenti 18:00 Primo Piano Viviani. Caiata-Curcio, il presidente del Potenza non le manda a dire