SEZIONI NOTIZIE

Non ci saranno altri tagliandi per Bari-Potenza. Ecco perchè.

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto
© foto di Ivan Cardia

Saranno 1300 i tifosi del Potenza al "San Nicola" di Bari per assistere al match tra Bari e Potenza. Il settore ospiti del catino barese è stato riempito in meno di 24 ore costringendo la società rossoblu a chiedere ulteriori tagliandi per far fronte alle innumerevoli richieste di quanti volessero andare a Bari. La riunione del Gos di questa mattina però ha respintola richiesta in quanto non sussistono le condizioni di sicurezza. Infatti, come comunicato anche dal Potenza Calcio, "il gos ha stabilito la mancanza delle condizioni per aprire la curva sud, chiusa da due stagioni, in quanto tornelli e relative telecamere non funzionano e l'amministrazione comunale non è in grado di far fronte a tali esigenze in tempi così stringenti".

Davvero un peccato per un match che si preannuncia caldo dal punto di vista del tifo ma il calcio di oggi impone anche di tener conto di questi elementi.

Altre notizie
Giovedì 24 giugno 2021
11:06 Primo Piano Volley A2. La Rinascita Lagonegro conferma lo schiacciatore Armenante
Mercoledì 23 giugno 2021
23:32 Primo Piano Euro 2021, ecco il tabellone completo degli ottavi di finale 23:25 Primo Piano Il Catanzaro punta tutto su bomber Marotta 23:20 Primo Piano Potenza, il "Viviani" riapre? Il vicepresidente della Lega Pro Vulpis è fiducioso 23:08 Primo Piano Catania, ecco quanto è stato raccolto fino ad oggi per salvare il club siciliano 23:02 Primo Piano GARIBALDI ERA JUVENTINO 22:59 Calciomercato L'ex esterno del Potenza Giron vicino al Palermo 22:17 Le avversarie In attesa di Zeman e Pavone il Foggia deposita la domanda d'iscrizione 22:16 Le avversarie Taranto, Galigani: "Pronta la fideiussione, iscrizione ok" 21:54 Primo Piano Domani la dirigenza del Potenza sarà a Firenze per depositare l'iscrizione 21:16 Calciomercato Potenza, Iuliano proposto ad un club del girone B 15:51 Calcio lucano Picerno, il presidente Curcio: “L'obiettivo è quello di continuare a crescere e a migliorarci sempre di più” 09:00 Calciomercato Lavello, tante squadre interessate a Liurni. C'è anche il Potenza?
Martedì 22 giugno 2021
22:26 Primo Piano Fabio Gallo allenatore Potenza:"Dobbiamo mettere su una squadra competitiva in un girone che sarà molto duro" 22:09 Primo Piano Bocce, il commissario tecnico delle nazionali giovanili sarà ospite in Basilicata per uno stage 21:38 Primo Piano Mister Gallo ed il Presidente Caiata in visita a "Casa França" 21:36 Primo Piano Picerno, Curcio e Greco ringraziano la tifoseria melandrina 21:32 Primo Piano Il futuro dell'ex Potenza Cianci è un rebus... il Sassuolo deciderà cosa fare entro il 30 Giugno 21:20 Primo Piano La Serie A ripartirà con il 25% del pubblico 21:09 Primo Piano Mister Fabio Gallo rimarrà a Potenza fino a domani