SEZIONI NOTIZIE

E se De Laurentiis spostasse tutto a Bari?

di Redazione TTP
Fonte: TuttoBari
Vedi letture
Foto

Primo capitano dell’era De Laurentiis, Gennaro Scarlato fu uno dei protagonisti del primissimo Napoli che ripartì dalla Serie C. Intervenuto ai nostri microfoni, l’ex difensore si è così espresso: “Conosco bene la proprietà ed anche quando sono stato io il capitano successe un episodio simile a quello accaduto dopo la gara col Salisburgo. Il Presidente ci invitò ad andare in ritiro per rimettere le cose nel verso giusto: la squadra non era d’accordo ma dopo averlo comunicato a De Laurentiis rispettammo la sua scelta. In questo frangente credo che i calciatori del Napoli abbiano sbagliato perché se la proprietà ti invita a fare una cosa, anche se non si è d’accordo, si accetta e si va”.

Sulle prospettive future alla luce della proprietà di Napoli e Bari, Scarlato si è così espresso: “L’operazione fatta a Bari è stata magistrale, in pieno stile De Laurentiis perché la piazza barese equivale quasi a quella di Napoli, in dimensioni di poco inferiori. Pian piano la famiglia De Laurentiis porterà il Bari ai livelli che merita; per il futuro, invece, credo che se dovesse essere fatta una scelta il Presidente possa spostare tutto a Bari soprattutto se a Napoli dovessero persistere problemi legati a stadio ed organizzazione. Ciò che è certo, però, è che De Laurentiis ha fatto le fortune del Napoli e viceversa”.

Altre notizie
Sabato 30 maggio 2020
00:00 Succede in città... Il fantastico volo, Potenza vista dalle Frecce Tricolori
Venerdì 29 maggio 2020
21:36 Primo Piano Potenza, ecco il primo nome "buono" per l'eventuale sostituto di mister Raffaele 21:30 Primo Piano TRAMONTA LA B A DUE GIRONI, NESSUNA RIFORMA CAMPIONATI E' PREVISTA AL TERMINE DI QUESTA STAGIONE AGONISTICA 21:30 Primo Piano Potenza Rewind, XX giornata: Casertana-Potenza 21:02 Primo Piano Oggi il presidente del Potenza Caiata era presente al Consiglio Direttivo. Ecco la nota ufficiale emanata dalla Lega Pro. 20:56 Primo Piano Calciomercato, ecco le nuove date ufficiali. Trattative al via in autunno. 20:53 Primo Piano Anche i fotografi protestano: “Ridotto drasticamente il numero di accessi ad ogni partita” 20:50 Calciomercato Reggina, per la Serie B pazza idea Jérémy Ménez 20:46 Primo Piano Serie C, si giocheranno anche i Play Out ma nel Girone del Potenza si conoscono già le squadre retrocesse 20:27 Primo Piano Nicola Binda: "La Serie B a 40 al momento non è assolutamento praticabile" 20:24 Primo Piano L'ex ds del Potenza Nicola Dionisio attualmente in forza al Brindisi fa il punto della situazione a 360° 20:21 Calciomercato Per Giove! Il presidente del Taranto tira fuori dal cilindro per il ruolo di ds Danilo Pagni 20:14 Primo Piano La Serie C cambia ancora idea, adesso possono partire i Playoff facoltativi 20:08 Primo Piano Playoff volontari, il Potenza ci sarà? 20:00 Calciomercato A Rionero Natale arriva in anticipo? 19:58 Primo Piano Nelle prossime ore il presidente Caiata incontrerà una rappresentanza dei calciatori del Potenza 19:22 Primo Piano Hysel,dopo 35 anni una tragedia da non dimenticare 14:57 Primo Piano Sarà Juventus-Milan di Coppa Italia la prima partita post lockdown 14:11 Primo Piano In corso il Consiglio di Lega di serie C, si va verso play off e play out per chiudere il campionato 12:33 Fuori dal campo Aggiornamento Covid-19. Tutti negativi i 567 test eseguiti. Guarita 1 persona