SEZIONI NOTIZIE

Una valanga di dolcezza su Potenza, distributi gratuitamente 38.000 gelati ai potentini

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Associazione Noidipotenzaest
Vedi letture
Foto

30.000 gelati distribuiti gratuitamente ai cittadini della città di Potenza nella giornata di ieri dai soci dell'Associazione Noidipotenzaest che con l'Azienda Surgelmarket di Potenza ha reso felici giovani e meno giovani donando il dolce prodotto. Lo stock era stato acquistato per rifornire i locali della zona ma l'emergenza Coronavirus ha consigliato al noto distributore potentino di farne un utilizzo differente. Ecco che è diventato un "premio" ai potentini dopo il lungo lockdown della città e la lunga coda di auto sulla Complanare ha testimoniato che l'iniziativa è stata gradita... su questo c'erano pochi dubbi in merito.

Ma vediamo di conoscere meglio questa associazione che con questa iniziativa originale è balzata alle cronache cittadine e non solo.

"Noidipotenzaest è un' Associazione, senza alcun scopo di lucro, che svolge attività di Promozione e Utilità Sociale a favore degli Associati e dei terzi che possano comunque legittimamente beneficiare dell'opera svolta.
L' Associazione è nata per creare, sostenere e tutelare l'aggregazione dei cittadini; essa e' tendenzialmente volta alla Difesa, Salvaguardia e Riqualificazione del territorio dell'immediata periferia urbana - Potenza Est e alla correlata tutela degli interessi dei cittadini ivi residenti, domiciliati e/o esercenti attività commerciali e non.Essa nasce quindi dalla impellente esigenza di dare voce ai bisogni dell'intera collettività ivi insediata.L' Associazione Noidipotenzaest nasce dapprima come Gruppo spontaneo nell'estate 2014 dall' idea del suo promotore oggi Presidente dell'Associazione stessa, costituitasi nel Giugno 2015.
Gli scopi e le finalità future dell'Associazione perseguono integralmente i bisogni e le esigenze di tutela dai quali l'iniziativa ha preso vita.
Con la partecipazione attiva all'Associazione, in qualità di Soci Ordinari, Sostenitori o Onorari, e' possibile usufruire e beneficiare di tutti i vantaggi, promozioni, convenzioni ed eventi proposti ed organizzati per l'interesse collettivo".

Altre notizie
Martedì 14 luglio 2020
23:46 Primo Piano Un’accoglienza da Serie B 21:28 Primo Piano Play Off di Serie C, ecco il programma della Final Four 21:22 Primo Piano GRAZIE, CARLOS! 21:22 Primo Piano Ghirelli: "Speravamo nel provvedimento sul credito di imposta ma ancora siamo in attesa" 20:55 Calciomercato Non solo il Palermo, tante squadre interessate all'allenatore del Potenza Giuseppe Raffaele. 20:42 Calciomercato Un ex difensore del Potenza (ormai potentino acquisito) si accasa alla Polisportiva Santa Maria 20:35 Primo Piano Abbiamo un lucano ancora in corsa per la B, Saveriano Infantino è già pronto a sfidare il Bari 20:27 Primo Piano Tu chiamale se vuoi emozioni, grazie mister Giuseppe Raffaele! 20:24 Primo Piano Play Off Serie C, un turno di squalifica a Silvestri del Potenza 20:19 Primo Piano La Ternana si dice allibita per l'arbitraggio "subito" a Bari 20:16 Primo Piano Da domani mercoledì 15 luglio saranno 46 le società a rischio penalizzazione 20:10 Primo Piano La Ternana e l'allenatore Gallo si dicono addio 18:56 Primo Piano Il presidente del Grumentum Val D'Agri Petraglia è sempre più scatenato 18:36 Primo Piano Salvatore Caiata: "E' finita un'epoca" 18:28 Primo Piano L'eroe della Reggiana Venturi: "Ecco come ho ipnotizzato França" 18:24 Primo Piano La fortuna aiuta gli audaci anzi, l'Audace 18:20 Fuori dal campo Aggiornamento Covid-19. Nessun nuovo contagio in Basilicata 18:15 Calciomercato Niente Potenza per Iuliano, a fine stagione le strade del centrocampista e del club lucano si divideranno 18:11 Primo Piano PRESIDENTE CAIATA SE CI LASCI NON VALE! 16:03 Primo Piano Domani parla Caiata