SEZIONI NOTIZIE

Un super bomber di serie C corteggiato da un club di serie D.

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: notiziariocalcio.com
Vedi letture
Foto

Una vera e propria bomba di calciomercato quella raccolta in esclusiva dalla redazione di NotiziarioCalcio.com. Una notizia che dimostra come il Foggia non intenda lasciare nulla di intentato per raggiungere il primo posto del girone "H" che significherebbe, a fine campionato, ritorno in Serie C.

Secondo quanto raccolto, il club rossonero avrebbe fatto una vera e propria proposta indecente all'attaccante, classe 1991, Francesco Marcheggiani, attualmente in forza al Rieti.

Un sinistro che incanta, l'ex attaccante del Cassino è in Serie D un vero lusso ed i numeri parlano per lui in questo senso: la scorsa stagione 24 reti e titolo di capocannoniere del girone "G", nelle ultime quattro nel massimo campionato dilettantistico 73 goal in 136 presenze. Attaccante buono solo per i dilettanti? Macché, quest'anno, nonostante le note vicissitudini del club reatino, Marcheggiani ha segnato già 8 reti ed un assist in 13 presenze totali. Niente male davvero. 

Non a caso il Foggia si è fiondato sul centravanti, capace peraltro di giocare anche come punta esterna sia a destra che a sinistra. Il club del patron Felleca sta lavorando all'operazione mettendo, in totale, circa 120 mila euro sul piatto per un accordo che non si limiterebbe soltanto a questa seconda parte di stagione. Cifra davvero monstre per la categoria ma che non può definirsi una follia considerato il potenziale di un'attaccante come Marcheggiani nel pieno della sua esplosione che potrebbe risultare determinante nella lotta al primo posto e rappresentare una certezza anche in Serie C.

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
14:13 Fuori dal campo Aggiornamento Covid-19. Due guariti e zero contagi. Nessun ricoverato al Madonna delle Grazie di Matera 13:04 Calciomercato Rosanerolive.it lancia la "bomba": "Il Palermo è fortemente interessato all'allenatore del Potenza Giuseppe Raffaele"
Sabato 30 maggio 2020
22:33 L'indiscreto L'INDISCRETO 21:48 Primo Piano Partite di calcetto tra amici, ecco quando si potrà tornare in campo 21:47 Primo Piano Serie C, prima dei play off va giocata la finale di Coppa Italia che è anche importante 21:40 Succede in città... Superenalotto, a Rionero in Vulture vinti 33 milioni di euro 21:30 Primo Piano Potenza Rewind, XXI giornata: Potenza-Ternana 21:28 Primo Piano Il Potenza a giorni tornerà ad allenarsi ed il "Viviani" va igienizzato 21:23 Primo Piano Il ritorno del condottiero 21:21 Primo Piano Il presidente Caiata a Telesveva: "La Serie C potrebbe tornare in campo a fine giugno" 21:17 Primo Piano Il Consiglio Federale decisivo si terrà il giorno 8 giugno? 20:24 Calcio lucano Il Matera Calcio pronto a ripartire dalla Prima Categoria ma si spera nel ripescaggio 20:00 Primo Piano Ecco la griglia playoff. Ci saranno tutte le 28 formazioni aventi diritto? 19:49 Primo Piano Petraglia presidente Grumentum: "Non ci fermeremo davanti a niente per fare valere le nostre ragioni" 19:47 Primo Piano Bruno Trocini confermato alla guida della Virtus Francavilla 19:32 Primo Piano Il Potenza ha trovato i giusti accordi economici con i suoi calciatori 19:29 Primo Piano Tra favorevoli, contrari ed indecisi ecco il punto della situazione per quanto riguarda i club di C che dovrebbero giocare i play off 19:21 Primo Piano Gabriele Gravina presidente Figc: "Se ci saranno "problemi" con un algoritmo cristallizzeremo le classifiche" 19:20 Focus Una valanga di dolcezza su Potenza, distributi gratuitamente 38.000 gelati ai potentini 19:06 Primo Piano NEI PLAY OFF TUTTI DOVRANNO FARE I CONTI CON IL POTENZA. I ROSSO-BLU' SI ISCRIVONO ALLA CORSA PER LA B!