SEZIONI NOTIZIE

Ufficiale - E' addio tra l'ex allenatore del Potenza Pirozzi e la Polisportiva Santa Maria

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Attraverso un apposito comunicato la neopromossa in Serie D Polisportiva Santa Maria ha annunciato di comune accordo la separazione dall'allenatore Egidio Pirozzi ex Sarnese e Potenza protagonista assoluto in 3 anni del doppio salto di categoria:

"Separazione consensuale tra la Polisportiva Santa Maria e l’allenatore Egidio Pirozzi. Termina così di comune accordo, dopo tre anni, il matrimonio tra il club cilentano e l’allenatore artefice del doppio salto di categoria, dalla Promozione alla Serie D, della Polisportiva Santa Maria.

“Grazie a mister Egidio Pirozzi per quanto ha dato alla nostra causa, consentendoci di raggiungere lo storico traguardo della serie D – afferma il presidente, Francesco Tavassi –  Dal record di vittorie in Promozione alla storica rimonta di Villa Literno, per non dimenticare la straordinaria vittoria di quest’anno a Palma Campania e gli altri risultati raggiunti alla guida della Polisportiva. Le strade, oggi, si separano di comune accordo, ma la stima e l’affetto resteranno  immutati. Auguriamo al mister le migliori fortune professionali, certi che saprà far valere anche altrove il suo indiscusso valore”.

“Ringrazio la famiglia Tavassi per questi tre anni meravigliosi, durante i quali abbiamo raggiunto due promozioni – aggiunge Pirozzi –  Ho vissuto emozioni importanti a Santa Maria di Castellabate e nessuno potrà scalfire quanto di buono fatto. Abbiamo deciso di comune accordo di interrompere questo rapporto, ma resterò sempre il primo tifoso della Polisportiva Santa Maria”.

Altre notizie
Martedì 14 luglio 2020
23:46 Primo Piano Un’accoglienza da Serie B 21:28 Primo Piano Play Off di Serie C, ecco il programma della Final Four 21:22 Primo Piano GRAZIE, CARLOS! 21:22 Primo Piano Ghirelli: "Speravamo nel provvedimento sul credito di imposta ma ancora siamo in attesa" 20:55 Calciomercato Non solo il Palermo, tante squadre interessate all'allenatore del Potenza Giuseppe Raffaele. 20:42 Calciomercato Un ex difensore del Potenza (ormai potentino acquisito) si accasa alla Polisportiva Santa Maria 20:35 Primo Piano Abbiamo un lucano ancora in corsa per la B, Saveriano Infantino è già pronto a sfidare il Bari 20:27 Primo Piano Tu chiamale se vuoi emozioni, grazie mister Giuseppe Raffaele! 20:24 Primo Piano Play Off Serie C, un turno di squalifica a Silvestri del Potenza 20:19 Primo Piano La Ternana si dice allibita per l'arbitraggio "subito" a Bari 20:16 Primo Piano Da domani mercoledì 15 luglio saranno 46 le società a rischio penalizzazione 20:10 Primo Piano La Ternana e l'allenatore Gallo si dicono addio 18:56 Primo Piano Il presidente del Grumentum Val D'Agri Petraglia è sempre più scatenato 18:36 Primo Piano Salvatore Caiata: "E' finita un'epoca" 18:28 Primo Piano L'eroe della Reggiana Venturi: "Ecco come ho ipnotizzato França" 18:24 Primo Piano La fortuna aiuta gli audaci anzi, l'Audace 18:20 Fuori dal campo Aggiornamento Covid-19. Nessun nuovo contagio in Basilicata 18:15 Calciomercato Niente Potenza per Iuliano, a fine stagione le strade del centrocampista e del club lucano si divideranno 18:11 Primo Piano PRESIDENTE CAIATA SE CI LASCI NON VALE! 16:03 Primo Piano Domani parla Caiata