SEZIONI NOTIZIE

Ufficiale - E' addio tra l'ex allenatore del Potenza Pirozzi e la Polisportiva Santa Maria

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Attraverso un apposito comunicato la neopromossa in Serie D Polisportiva Santa Maria ha annunciato di comune accordo la separazione dall'allenatore Egidio Pirozzi ex Sarnese e Potenza protagonista assoluto in 3 anni del doppio salto di categoria:

"Separazione consensuale tra la Polisportiva Santa Maria e l’allenatore Egidio Pirozzi. Termina così di comune accordo, dopo tre anni, il matrimonio tra il club cilentano e l’allenatore artefice del doppio salto di categoria, dalla Promozione alla Serie D, della Polisportiva Santa Maria.

“Grazie a mister Egidio Pirozzi per quanto ha dato alla nostra causa, consentendoci di raggiungere lo storico traguardo della serie D – afferma il presidente, Francesco Tavassi –  Dal record di vittorie in Promozione alla storica rimonta di Villa Literno, per non dimenticare la straordinaria vittoria di quest’anno a Palma Campania e gli altri risultati raggiunti alla guida della Polisportiva. Le strade, oggi, si separano di comune accordo, ma la stima e l’affetto resteranno  immutati. Auguriamo al mister le migliori fortune professionali, certi che saprà far valere anche altrove il suo indiscusso valore”.

“Ringrazio la famiglia Tavassi per questi tre anni meravigliosi, durante i quali abbiamo raggiunto due promozioni – aggiunge Pirozzi –  Ho vissuto emozioni importanti a Santa Maria di Castellabate e nessuno potrà scalfire quanto di buono fatto. Abbiamo deciso di comune accordo di interrompere questo rapporto, ma resterò sempre il primo tifoso della Polisportiva Santa Maria”.

Altre notizie
Lunedì 21 settembre 2020
21:59 Primo Piano Da domani in vendita i mille biglietti per assistere alla partita di Coppa Italia tra Potenza e Triestina,ecco tutte le info 21:26 Primo Piano Potenza chiama e Boldor risponde con il difensore rumeno si fa 18.000 chilometri in auto per arrivare in Basilicata 21:11 Calciomercato Il Potenza non molla la presa su Zima 21:09 Primo Piano Serie D,il Francavilla Sul Sinni è pronto a ripartire 21:05 Primo Piano Mauro Milanese dg Triestina:"Ioime a Potenza non ci sarà,il ragazzo ha un'aritmia cardiaca" 21:01 Primo Piano Il presidente della Figc Gravina lancia il grido di allarme: “Siamo a rischio default, serve un ‘Recovery Fund’ per il mondo dello sport” 20:56 Primo Piano Contro la Triestina ed il Catanzaro fino a mille spettatori? Il Potenza aspetta istruzioni 20:50 Calciomercato Il Melfi pronto a fare la voce grossa nel campionato di Eccellenza lucano,in giallo-verde arriva Sebastian Di Senso 20:47 Primo Piano Il "Viviani" riapre al pubblico,con la Triestina mercoledi' spazio a mille persone 20:28 Primo Piano Potenza,Boldor convince 20:26 Primo Piano La Serie C parte regolarmente sabato 26 Settembre,il Trapani è "avvisato" 20:19 Calciomercato Sogno o Sondaggio? Al Potenza piace Curiale 20:17 Primo Piano Serie C, Ghirelli: "Proposta per il 25-30% dei tifosi negli stadi" 20:15 Primo Piano Roma, che pasticcio con Diawara: i giallo-rossi rischiano lo 0-3 a tavolino col Verona 20:12 Calciomercato Sartor passa ufficilamente dal Picerno al Siena 19:10 Succede in città... Referendum, a Potenza vince il SI con il 70,02% 18:49 Primo Piano Un arbitro che ha esordito in Serie A per Potenza-Triestina 18:25 Calciomercato Mercato: anche un club portoghese sull'ex rossoblu Longo 18:10 Mondo Potenza Potenza, in attesa delle decisioni del Governo chiusa la campagna abbonamenti 18:00 Primo Piano Viviani. Caiata-Curcio, il presidente del Potenza non le manda a dire