Anche in questo momento mentre vi scriviamo mister Gallo è impegnato telefonicamente a dragare il mercato. Dopo aver salutato sempre telefonicamente moglie e figlie il trainer lombardo del Potenza si sta dando da fare per tenere vive varie trattative anche importanti.

Lo stesso sta facendo il ds Flammia che ha il telefono sempre incollato all'orecchio ma per adesso molti atleti che hanno "prezzi" alti tentennano o preferiscono attendere ancora ma ci sono così tanti calciatori liberi ed in cerca di squadra che il Potenza a breve avrà la fila alla sua corte.A fare da collante troviamo poi il dg Scalese che fa un lavoro certosino a 360° occupandosi sia della squadra ma chiaramente anche di mercato.

Ovviamente il Potenza lavora anche in uscita per fare cassa e se arriveranno le giuste offerte per i vari Volpe, Romero e Sandri di certo il club lucano non tratterrà nessuno.

Il calcio mercato chiude il 31 Agosto e fino ad allora il Potenza sarà vigile ed attento perché tanti giocatori andranno via e molti altri ne arriveranno.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 17 luglio 2021 alle 22:10 / Fonte: Foto Rdc
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print