SEZIONI NOTIZIE

Per Murano ed il Perugia è tempo di convolare a nozze

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Per Jacopo Murano è tempo di dire si al Perugia con il "Samurai" potentino che domani convolerà ufficialmente a nozze con il club umbro.

Da questa mattina Murano è a Perugia e domani il calciatore dopo le visite mediche di rito firmerà il contratto che lo legherà ai bianco-rossi per tre anni.

Entro fine settimana è probabile che il calciatore sarà presentato a piazza e tifosi insieme ad altri nuovi calciatori che in queste ore il Perugia si è portato a casa come il difensore Negro ex Monza.

In campionato il Perugia di Murano giocherà in Serie C nel Girone B con la punta che agli ordini di mister Caserta potrebbe esordire in campionato il 27 Settembre contro il Fano.

Altre notizie
Sabato 19 settembre 2020
23:51 Primo Piano Ufficiale: Di Livio è del Potenza, c’è il selfie 21:53 Calciomercato Mercato: Serie C girone C, le ufficialità di oggi 21:31 Calciomercato Potenza, il difensore Boldor è arrivato in città 21:06 Primo Piano Serie C, tutte le partite del Potenza su Eleven Sport: info, prezzi e dettagli sugli abbonamenti 21:03 Primo Piano Gravina Presidente Figc: "Lavoriamo per riaprire anche gli stadi di B e C per mille persone" 20:53 Primo Piano Salvatore Caiata: "Panico è incedibile. Assurdo che gli stadi restino chiusi" 20:42 Primo Piano Dino Bitetto: "Picerno e Bitonto lotteranno per il primato nel Girone H" 20:39 Calciomercato Mercato: Nicola Ragno riabbraccia Genchi a Bitonto 20:33 Primo Piano Doccia fredda per i tifosi del Potenza, riaprono (per adesso) solo gli stadi della Serie A per mille persone 20:29 Primo Piano Il Catanzaro ufficializza la cessione di Di Livio al Potenza 20:24 Primo Piano LA CALCIOPOLI LUCANA FINISCE IN PRESCRIZIONE 20:22 Calciomercato Jacopo Murano: "Perugia è una piazza che sa tirarti fuori stimoli importanti" 19:54 Primo Piano Mancava! ... il selfie che ufficializza Mario Somma 19:35 Primo Piano Le fantastiche 4 lucane all'assalto della Serie D 18:00 Primo Piano Rocco Augelli: lottava contro una rara forma di tumore al cervello, non ce l'ha fatta. Il calcio pugliese in lutto 17:39 Primo Piano Arriva anche il selfie dell'ufficialità, Compagnon è del Potenza 17:31 Primo Piano Serie D, le date del campionato e i focus sui gironi delle lucane a cura della Lega Dilettanti 17:26 Primo Piano Addio Viviani, il Picerno trasloca a Villa d'Agri 17:23 Primo Piano AZ Picerno promossi in prima squadra sei Under 14:55 Primo Piano Calendari di Serie D, Picerno esordio in casa con il Taranto, Lavello-Molfetta, Francavilla-Portici e Rotonda-Troina