Le ufficialità di oggi relative al girone meridionale della Serie C con i movimenti delle compagini del raggruppamento che include anche il Potenza.
Nella foto il neo rossoblu Lorenzo Di Livio.

• • • •

Bari, il rinforzo offensivo è Candellone - Attraverso una nota ufficiale, il Bari comunica di aver acquisito dal Napoli i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Candellone: l'attaccante classe '97, prelevato dalla formazione partenopea dal Torino, approda in biancorosso con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto.

Casertana, il rinforzo in difesa è Setola - La Casertana comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Carmine Setola. Difensore laterale sinistro, classe 1999, la scorsa stagione si è diviso tra Robur Siena e Virtus Francavilla. Nella stagione 2016/17 per lui l’esordio in serie B con il Cesena, poi Pisa e Fano in C, intervallate dalla parentesi in cadetteria con il Palermo.

Catanzaro, Di Livio ceduto al Potenza - La società Us Catanzaro rende noto di avere perfezionato l’accordo per la cessione al Potenza del centrocampista Lorenzo Di Livio. Classe 1997, Di Livio è cresciuto nelle giovanili della Roma.

Juve Stabia, preso il portiere Lazzari - La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Daniele Lazzari, classe ’97, fino al 30 giugno 2021. Il calciatore, nativo di Roma, è cresciuto calcisticamente nella S.S. Lazio, oltre che nel Trapani Calcio e nel Bari. Ha vestito anche le maglie di Racing Roma, Flaminia Civita Castellana, Lupa Roma, Rieti e Salernitana. Queste le prime dichiarazioni: “Sono molto contento ed entusiasta di essere arrivato in una piazza prestigiosa come quella di Castellammare di Stabia. Darò il massimo per questa maglia e spero di togliermi molte soddisfazioni con la Juve Sabia”.
Biennale per Rizzo - La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Alberto Rizzo, classe ’97, fino al 30 giugno 2022. Il calciatore, nativo di Dortmund (Germania), è cresciuto calcisticamente tra Trapani Calcio e FC Bologna. Ha vestito anche la maglia del Cuneo oltre che del Cittadella in serie B.

Palermo, ecco Odjer - Con un post apparso su Facebook, il Palermo comunica l'approdo in rosanero di Moses Odjer, centrocampista ghanese classe '96.

Teramo, Cristini saluta: firma un triennale con la Sambenedettese - Il Teramo rende noto l'avvenuto trasferimento a titolo definitivo alla Sambenedettese del difensore Andrea Cristini che, nella stagione passata, aveva totalizzato 24 presenze in maglia biancorossa. E' poi il club marchigiano a far sapere che l'intesa è stata raggiunta su base triennale.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 19 settembre 2020 alle 21:53
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print