SEZIONI NOTIZIE

Mercato : Con Raffaele a Catania altri "rossoblu"?

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Rumors di mercato dalla Sicilia, con la compagine etnea che ha cambiato proprietà e iscritta al prossimo campionato di C, iniziano a circolare le prime voci di mercato, tra queste quelle relative a due rossoblu sponda Potenza e Picerno. Ecco quello che pubblica stamane Tutto Calcio Catania.

Depositata la domanda d’iscrizione al torneo di Serie C 2020/2021, cominciano a saltare fuori i primi nomi di presunti obiettivi di mercato rossazzurri. Soprattutto per quanto riguarda il settore di centrocampo. Vista la presenza ormai quasi certa di Giuseppe Raffaele sulla panchina del Catania, non si esclude la possibilità che qualche profilo ben conosciuto dallo stesso tecnico siciliano decida di seguirlo ai piedi dell’Etna. Vedi il palermitano Francesco Pitarresi, pezzo pregiato del Picerno che Raffaele ha allenato all’Igea Virtus.

Rumors accostano al Catania anche il 37enne Francesco Dettori, elemento di spicco del centrocampo del Potenza. Un’ipotesi che potrebbe concretizzarsi soprattutto nel caso in cui Marco Biagianti non rinnovasse il contratto in scadenza. E’ rimbalzata anche la notizia di un rinnovato interesse per Antonio Vacca (Venezia), colpo di mercato che diverrebbe realtà qualora Joe Tacopina entrasse a far parte del progetto Sigi. Da registrarsi, inoltre, rumors legati ad un eventuale ritorno in rossazzurro di Rosario Bucolo, negli ultimi mesi in forza alla Sicula Leonzio, che non s’iscriverà al prossimo campionato di Serie C.

Altre notizie
Venerdì 18 settembre 2020
22:21 Calciomercato Presidente Caiata, Evacuo è libero! 22:11 Calciomercato Potenza, difficile arrivare al portiere Chironi 21:59 Calciomercato Potenza, domani arriva il difensore Boldor 21:47 Succede in città... Potenza - Nuovo impianto di illuminazione per il Campo Scuola "Donato Sabia" di Macchia Romana 21:37 Primo Piano Calcio pugliese in lutto: è morto Rocco Augelli. Il bomber non ce l'ha fatta 21:25 Calciomercato Potenza si complica la pista che porta al portiere Zima? 21:23 Calciomercato Mercato: Serie C girone C, le ufficialità di oggi 20:54 Calciomercato Mercato: Colpo Palermo, in rosa-nero arriva il centrocampista Odjer 20:47 Calciomercato Potenza - Di Livio, ecco i dettagli dell'operazione 20:38 Primo Piano Sta nascendo un (nuovo) Picerno che punterà alla Serie C 20:35 Primo Piano Potenza, esordio al Viviani domenica 27 alle 17:30, la Lega Pro ufficializza date e orari 20:24 Primo Piano Nubi (nere) sul Foggia? 20:13 Primo Piano Potenza, il Gos deciderà domani sull'eventuale riapertura del "Viviani" in occasione della gara di Coppa Italia 20:08 Primo Piano Le scuse inutili ed in ritardo di Patierno 20:03 Calciomercato Mercato: Picerno, tante squadre interessate all'attaccante Sartor 19:57 Calciomercato Il Brindisi tessera l'esperto difensore ex Potenza D'Angelo 19:54 Primo Piano Salvatore Caiata: "Iuliano non si muove da Potenza e il Girone C è divertente, interessante, ma allo stesso tempo molto difficile" 19:50 Calciomercato L'ex ds del Savona Canepa ne è convinto: "Murano anche a Perugia stupirà ancora tutti a suon di goal" 19:36 Calciomercato UFFICIALE, il Potenza prende Di Livio 14:26 Primo Piano Dopo la Pianese anche il Rende ricorre al Collegio di Garanzia del Coni