SEZIONI NOTIZIE

Jacopo Murano: "Perugia è una piazza che sa tirarti fuori stimoli importanti"

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: calciogrifo.it
Vedi letture
Foto

Catapultato nel mondo Perugia (“una squadra di cui non devo certo dire io l’importanza e la gloria”), Jacopo Murano ha subito avuto un’impressione positiva. “Sono arrivato venerdì a Cascia e non ci sono stato nemmeno per 24 ore– ha raccontato – il mister lo conoscevo dall’esterno ed i suoi allenamenti con la palla mi hanno fatto una buona impressione. Il gruppo? Sono ragazzi motivati e ci sono le premesse per fare bene“.

Che giocatore è Jacopo Murano? “Mi reputo un attaccante che attacca la profondità. Il mio idolo fin da quando sono bambino è Ronaldo il fenomeno”. Per quanto riguarda la collocazione in campo ci sarà ancora tempo per trovarla: “Non ne ho ancora parlato con il mister e solo oggi abbiamo fatto un po’ di tattica perché nei giorni scorsi si è fatta corsa e atletica. Io ho giocato sia come esterno che come punta centrale, sia nel 3-5-2 che nel 4-3-3. Sono certo che il mister saprà cosa fare”.

Ha avuto modo anche di commentare il ritorno dei tifosi allo stadio (“Gli stadi vuoti sono stata la cosa più brutta degli ultimi mesi”) e di dichiarare la sua voglia di giocare a Perugia: “In qualsiasi campionato ed ogni anni riesco a trovare stimoli, sennò non giocherei. Una piazza come Perugia ti aiuta a tirare fuori quella fame che ognuno ha dentro di sè”.

Altre notizie
Domenica 25 ottobre 2020
12:21 Primo Piano Magrì presidente Virtus Francavilla:"Abbiamo preso goal sull'unico tiro del Potenza ma poi abbiamo meritato la vittoria" 12:13 Primo Piano Si richiudono le porte degli stadi,Potenza-Cavese si giocherà senza pubblico
Sabato 24 ottobre 2020
23:40 Primo Piano A questo punto per mister Mario Somma "l'ultima chiamata" arriverà contro la Cavese 23:37 Primo Piano Il DPCM salva la serie D: avanti con il protocollo dei professionisti. Da lunedì si fermano i campionati regionali e giovanili 23:23 Primo Piano Manuel Scalese, DG del Potenza: "Questo atteggiamento prevenuto non me lo spiego" 23:23 Primo Piano A Francavilla Fontana arriva la seconda rete consecutiva per l'attaccante del Potenza Cianci 23:22 Primo Piano Altri quattro calciatori positivi al Covid in casa Palermo, giovedì la partita con il Potenza non si giocherà 23:18 Primo Piano Salvatore Caiata: "Oggi ancora una volta siamo stati mortificati dall'arbitro" 23:10 Primo Piano TuttoC, Top & Flop di Francavilla-Potenza 23:00 Primo Piano Mister Somma: "Siamo stanchi di quanto si ripete ogni settimana, il Potenza pretende rispetto" 20:58 Primo Piano Virtus Francavilla-Potenza 2-1, il tabellino 20:15 Primo Piano Virtus Francavilla-Potenza, le formazioni ufficiali 19:50 Primo Piano Clamoroso ma non troppo: la Viterbese non sa come raggiungere Vibo Valentia... a causa del Covid! 18:43 Calciomercato E' un Lavello sempre scatenato sul mercato 18:39 Primo Piano Dopo Luigi Silvestri anche un altro ex difensore del Potenza positivo al Coronavirus 18:29 Primo Piano Campionato Primavera 3, il Potenza parte malissimo 17:49 Primo Piano Questa notte torna l'ora solare: lancette indietro di un'ora 16:51 Fuori dal campo Covid-19, cala il numero dei contagi, 50 positivi (4,11%) su 1.214 tamponi. 9 le persone guarite 14:03 Primo Piano Virtus Francavilla-Potenza, i precedenti 13:47 #NoiSiamoPotenza La bella iniziativa del Potenza Club Spinoso