Al momento l'attaccante Pietro Cianci non ha chiesto di andare via dal Potenza ed eventualmente lo farà dopo che il Teramo ed il Bari avranno trovato il giusto accordo per portare in bianco-rosso il calciatore.

Al momento il Teramo,il Bari ed il Sassuolo che a Giugno diventerà di nuovo proprietario del cartellino di Cianci si sono dati appuntamento a settimana prossima e martedi' se ne saprà qualcosa di più.

Lunedi' infatti l'agente di Cianci Tateo chiuderà l'operazione del ritorno di Di Piazza a Catania e a seguire si capirà se sarà possibile sottrarre il bomber del Girone C al Potenza.

Sarà molto importante anche vedere che risultato uscirà fuori dalla partita tra Bari e Virtus Francavilla in ottica Cianci ma una cosa è certa...il presidente Caiata non si farà mettere in "mezzo" e fino all'ultimo farà di tutto per trattenere la punta in rosso-blù.

La piazza calcistica potentina sembra essere in preda al panico e sull'orlo di una crisi di nervi ma di certo con il Potenza che domani scenderà in campo a Catanzaro chi ha fatto uscire la certezza dell'addio di Cianci a Potenza dovrà farsi un esame di coscienza.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 22 gennaio 2021 alle 23:00
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print