SEZIONI NOTIZIE

Il Potenza per la sua difesa non segue solo Mulè

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Per la sua difesa il Potenza non segue solo con interesse il difensore di proprietà della Juventus Erasmo Mulè classe 1999 dato che i rosso-blù potrebbe essere stuzzicati anche da un altro mastino difensivo sempre classe 1999 e cioè il catanese Mario Noce.

Stiamo parlando di un calciatore duttile già svezzato con Noce che fino ad oggi ha giocato poco con il Catania di mister Raffaele ma che in passato ha giocato con il Cesena ed il Chieri.

Noce è il tipico under che piace a mister Capuano dato che il giovane puo' giocare a destra,a sinistro e al centro di una difesa base e per la cronaca il calciatore ha lo stesso agente del nuovo centrocampista rosso-blù Bucolo.

Tanti i club di Serie C interessati a prendere in prestito Noce dal Catania con il Potenza che in merito resta alla finestra.

Altre notizie
Mercoledì 24 febbraio 2021
21:45 Primo Piano Presentata l'edizione 2021 del (mezzo) Giro d'Italia: Sud dimenticato dalla corsa rosa 21:37 Primo Piano Cavese-Potenza,ecco le ultime novità sul rinvio della partita che arriverà domani 21:20 Primo Piano Mercato Dilettanti,arriva la proroga fino al 31 Marzo 21:16 Primo Piano Governo Draghi, il potentino Moles di Forza Italia nominato sottosegretario all’Editoria 21:11 Primo Piano Serie D Girone I,il Rotonda pareggia in casa con la Polisportiva Santa Maria 21:08 Calciomercato Birsa e non solo con il Bari che cerca ancora rinforzi 21:04 Primo Piano Cavese-Potenza non si giocherà sabato ma l'arbitro designato per il match del "Lamberti" è marchigiano 20:54 Primo Piano Anche a Viareggio pensano ad un nuovo stadio 20:50 Primo Piano Serie C Girone C,ecco la nuova classifica aggiornata 20:42 Primo Piano Potenza,ecco il calendario aggiornato di tutte le partite dei rosso-blù fino all'ultima giornata 20:39 Primo Piano Riuscirà il (nuovo) presidente della Figc Gravina a riformare il calcio? ed i due gironi di Serie B? 20:34 Primo Piano Serie D Girone H,risultati e classifica 20:30 Primo Piano Finisce zero a zero il recupero tra Paganese e Catania
Martedì 23 febbraio 2021
22:24 Primo Piano HAI DATO TUTTO PER LA TUA CITTA',CIAO GIGANTE BUONO! 22:12 Primo Piano UN GRADITO REGALO 22:06 Primo Piano Pietro Cianci:"Devo tanto al Potenza e a mister Capuano" 22:01 Primo Piano Ma questi campionati di Eccellenza riprendono o non riprendono? 21:57 Primo Piano Picerno,ecco i convocati in vista della partita di doma ni con il Nardo' 21:45 Primo Piano Cavese,aumentano i contagiati in casa metelliana con la partita con il Potenza che verrà rinviata domani 21:40 Primo Piano Il 17 Marzo ancora una volta il Potenza sarà di scena su Rai Sport