L’attaccante del Palermo Lorenzo Lucca è vicinissimo al Genoa. I contatti sono già stati avviati e sul piatto ci sarebbe anche la cifra per concludere l’affare: si tratta di un milione e duecentomila euro.

Accordo praticamente raggiunto quindi con il talento di Moncalieri che potrebbe vestire la maglia rossoblu dalla prossima stagione. La squadra di Preziosi non era l’unica interessata al bomber scuola Torino, anche il Sassuolo infatti aveva pensato di rinforzare il proprio attacco con il giocatore del Palermo.

Il Genoa però ha superato la concorrenza e sembra ormai vicinissimo a concludere l’affare. Lucca però potrebbe essere mandato inizialmente in Serie B per fare esperienza con categorie superiori. Durante questa stagione il centravanti ha segnato tredici reti in ventisette presenze diventando un vero punto di riferimento per il reparto offensivo di Filippi.

In merito alla notizia, il Palermo ha diramato un comunicato in cui smentisce “Ogni movimento di mercato riguardante Lorenzo Lucca, come oggi riportato da alcune testate giornalistiche online. Quanto annunciato dai suddetti siti d’informazione è completamente destituito da ogni fondamento. Lorenzo Lucca è un calciatore del Palermo e non è stato assunto alcun impegno con alcun club sul futuro del giocatore. La società esprime rammarico per la divulgazione di notizie non verificate che spesso finiscono per turbare la serenità della squadra e il percorso di crescita dei giocatori”.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 16 aprile 2021 alle 20:00 / Fonte: stadionews.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print