La società Casarano calcio comunica di aver formalizzato il tesseramento del calciatore Giuseppe Mattera, difensore, classe 1983.

Di provata esperienza per aver disputato, nella sua luminosa carriera, 181 gare in serie C con Aversa Normanna, Ischia, Casertana, Benevento e Matera; 179 partite in serie D e 31 gare in Eccellenza, nella scorsa stagione Mattera ha militato nel Bari – dominatore del campionato di serie D – indossando la maglia biancorossa in 21 gare e segnando due reti.

Già da domani, Mattera sarà a disposizione dell’allenatore De Candia, raggiungendo i suoi nuovi compagni di squadra nel ritiro di Sefro.

Ma è un Casarano veramente scatenato sul mercato ed infatti i salentini dopo aver ufficializzato l'accordo con Giuseppe Mattera, difensore ex Bari, il club pugliese infatti sarebbe sulle tracce di un bomber molto esperto. Secondo quanto appreso da Tuttocalciopuglia.com, i rossazzurri avrebbero raggiunto l'intesa con Ciro Foggia, attaccante napoletano classe 1991, nell'ultima stagione autore di 12 reti in 32 presenze con la maglia del Cerignola.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 30 luglio 2019 alle 21:58 / Fonte: Tuttocalciopuglia.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print