SEZIONI NOTIZIE

De Santis:"Ho deciso io di andare via da Potenza perchè..."

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Notiziariocalcio.com
Vedi letture
Foto

Conferenza stampa in casa Fidelis Andria. Stamane è stato infatti presentato il nuovo direttore sportivo Vincenzo De Santis che torna ad Andria.

Queste le sue parole: "Sono felicissimo di tornare a casa. Per me è sempre un emozione forte. Il passato è indelebile ma dobbiamo pensare al futuro. Il rapporto col presidente Roselli vanno avanti da quando è ad Andria a prescendere dal rapporto professionale. Personalmente avevo una grande voglia di tornare e questa mia volontà sono riuscito a trasferirla alla società ed accordarci è stato davvero veloce, in una mezz'ora ci siamo stretti la mano. Cosa cambia dal mio primo arrivo? Ho qualche anno in più, sono più maturo ed ho compreso anche gli errori commessi. Potenza? È stata più una scelta mia andare via, ero legato all'arrivo di Ragno e quando è cambiato l'allenatore mi sembrava giusto andare via. Ringrazio Caiata per le belle parole spese per me dopo la risoluzione del contratto. Mercato? Devo parlare col mister. Se non so chi è riconfermato non so chi andare a prendere. Ad oggi non è stato fatto nessun mercato. Bisogna naturalmente cominciare dagli under che sono fondamentali. Oggi ci sarà il primo vero confronto tra le parti per decidere le strategie di calciomercato".

Altre notizie
Lunedì 06 luglio 2020
22:27 Primo Piano Il sogno di Rosario, da Campomaggiore ecco la storia di una collezione speciale 22:20 Primo Piano La Turris è in difficoltà per la messa a norma del suo stadio,i corallini pensano al "Viviani" di Potenza per iniziare la C 22:14 Primo Piano Fabrizio Grillo:"Potenza-Triestina sarà una gara fantastica" 22:12 Primo Piano Niente credito d'imposta per le squadre di Serie C 22:06 Primo Piano Potenza - SUPER SAMURAI! 22:01 Primo Piano L'ex allenatore di Gaeta e Modica Felice Melchionna sorpreso ed arrestato per traffico di droga 21:56 Primo Piano Il dg Todaro a Caserta è durato un mese 21:50 Calciomercato L'ex Nocerina e Juve Stabia Giuseppe Rizza non ce l'ha fatta: è morto a 33 anni, il calciatore fu vicino al Potenza nella stagione 2007/2008 21:45 Primo Piano Niente Potenza per Giorico della Triestina 21:42 Calciomercato Il Catanzaro sogna Zeman 21:41 Primo Piano Potenza - Triestina si giocherà alle 20:30 21:38 Primo Piano Il titolo del Grumentum si trasferisce a Matera? Petraglia: "Stiamo capendo come fare" 21:33 Primo Piano Musa Juwara e quella storia che fa bene al cuore: da Avigliano con furore 21:03 Primo Piano Caiata ospite a "Stadio Aperto" di TMW Radio: "I miei ragazzi hanno giocato da Potenza, mettiamo sempre il cuore e il 110%" 17:09 Primo Piano Le decisioni del Giudice Sportivo dopo il secondo turno dei Play Off 16:51 Primo Piano Potenza-Triestina nel nome di França 16:32 Primo Piano Conosciamo gli alabardati, la cronaca della gara Sud Tirol-Triestina 14:53 Fuori dal campo Aggiornamento Covid-19. Nessun nuovo contagio. In isolamento domiciliare le 2 persone di nazionalità estera 14:16 Primo Piano Addio a Ennio Morricone, la sua musica ha fatto sognare intere generazioni 12:01 Primo Piano Play Off, fase nazionale, è Potenza-Triestina