Resta ancora una settimana di mercato per il Potenza dato che  la finestra di riparazione per i professionisti chiuderà nella serata di lunedì 31 Gennaio. Con Trocini o senza Trocini servirà ovviamente prendere un altro attaccante o un altro attaccante ed un altro giocatore offensivo rapido e brevileo.

Infantino in questa settimana potrebbe finalmente vestirsi di rosso-blù ma la punta tolvese non va identificato come il salvatore della patria o il risolutore di ogni problema. Se però qualche giocatore vuole andare via il Potenza dovrà salutarlo e sostituirlo... se il Potenza ritiene di fare ancora delle valutazioni su giocatori attualmente in rosa dovrà decidere in fretta cosa fare.

Era normale che dopo una sola giornata di campionato il mercato è tornato ad essere fluido e da domani anzi già da stasera tante dinamiche in ogni squadra cambieranno e tante "situazioni" anche inaspettate potrebbero venirci a bussare. In questa settimana quindi il Potenza si gioca ancora tanto e tra Trocini, il mercato e l'Avellino arrabbiato dell'ex Murano all'orizzonte la carne a cuocere è davvero tanta.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 23 gennaio 2022 alle 22:17
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print