SEZIONI NOTIZIE

Colpo a sorpresa dell'Arezzo che si porta a casa l'attaccante Perez dalla Virtus Francavilla

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: lanazione.it
Vedi letture
Foto

Per l’annuncio è ormai questione di ore, ma di fatto l’Arezzo ha un nuovo centravanti. Il nome è noto, nel senso che era nell’elenco al vaglio del responsabile dell’area tecnica De Vito e del direttore Muzzi. Si tratta di Leonardo Perez, classe 1989, un profilo che da lunedì veniva considerato in pole position. Nella giornata di oggi è arrivata l’intesa con il calciatore originario di Mesagne, ma con passaporto italoargentino, come confermato dalla Puglia e dall’entourage del calciatore. Contratto biennale, per la precisione due anni e mezzo con opzione per un’altra stagione. Una carriera che parla di 90 presenze in serie B dove ha siglato 10 reti e oltre 140 gettoni di presenza in serie C con 38 gol all’attivo. Un ‘soldato’ come veniva chiamato ad Ascoli, dove si è fatto notare (come a Pisa) per l’atteggiamento generoso in campo, pronto a lottare a suon di sportellate. Nell’ultima stagione e mezzo è tornato in Puglia. Con la Virtus Francavilla sono arrivate 12 reti nella stagione fermata dal Covid. Un bottino di reti che ha fatto destare la scorsa estate l’interesse di vari club, compreso il Catanzaro, ma poi alla fine Perez è rimasto a Francavilla segnando due reti.

Altre notizie
Venerdì 15 gennaio 2021
22:02 Calciomercato Capuano sogna Firenze 21:54 Primo Piano Potenza, proposto al portiere Marchegiani di risolvere il contratto 21:45 Calciomercato L'attaccante Esposito non supera la "prova" e saluta il Potenza 21:38 Primo Piano Ternana, il presidente Bandecchi mostra i disegni del nuovo stadio "Liberati" 21:36 In Basilicata Giallo... Speranza 20:42 Primo Piano Il nuovo DPCM potrebbe bloccare il calcio dilettantistico fino al 5 marzo 20:21 Calciomercato Sondaggio del Potenza per Pasquale Maiorino 20:11 Primo Piano Rivoluzione tecnica in casa Juve Stabia,via il ds Ghinassi ed arrivano Fabiani Junior e Peppino Pavone 20:05 Primo Piano L'allenatore del Picerno Ciro Ginestra avverte i suoi uomini: "Non fidiamoci del Sorrento" 19:55 Calciomercato Il Potenza è in pressing su Mulè ma sul difensore sono piombate anche altre squadre 19:47 Calciomercato Potenza, anche l'under Romei verso l'addio? 19:44 Calciomercato Il prossimo avversario del Potenza in campionato il Catanzaro si porta a casa anche Porcino 19:38 Calciomercato Potenza, il difensore Spedalieri può passare alla Primavera del Napoli 19:28 Calciomercato Per Giosa è il momento di decidere 19:25 Primo Piano Elezioni Comitato Regionale Figc Basilicata, il TFN rigetta l'ennesimo ricorso del gruppo Esposito 19:14 Primo Piano Per il Potenza allenamento sotto la neve 16:40 Primo Piano Questa sera su Tele Radio Studio Web sono di scena i "Cuori da Leone" con "Potenza nel Cuore"
Giovedì 14 gennaio 2021
23:38 Calciomercato Alcune squadre di Serie B potrebbero puntare su Ciro Panico? 23:16 Primo Piano Simone Sales: "A mister Raffaele non potevo dire di no" 23:14 Calciomercato Ufficiale: Zennaro (che tanto piaceva al Potenza) si accasa alla Lucchese