SEZIONI NOTIZIE

Bomber Picci inizia una nuova avventura con la United Sly Trani

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: gianlucadimarzio.com
Vedi letture
Foto

Sette mesi fa, a fine ottobre 2019, il suo "stanchissimo e felicissimo" pronunciato ai microfoni di Telesveva dopo un gol in rovesciata contro il Gallipoli lo rendeva l'attaccante del calcio dilettantistico italiano più conosciuto del web e lo portava nei salotti televisivi di mezza Italia, dandogli un'inattesa impennata di popolarità. Ora Antonio Giulio Picci torna a far parlare delle sue giocate anche in sede di calciomercato: lo fa passando per la stagione 2020/2021 dalla Vigor Trani alla United Sly Trani, società che ha trasferito un mese fa il suo titolo sportivo da Bari alla città sull'Adriatico e che aspetta solo la ratifica del ripescaggio nel campionato di Eccellenza.

Ad annunciare il passaggio del centravanti classe 1985, che in carriera ha messo insieme anche 24 presenze e due gol tra Serie B e coppa Italia con la maglia del Brescia, è stato il direttore generale della Sly Trani Pierluigi De Lorenzis in occasione dell'incontro con il Sindaco di Trani Amedeo Bottaro: "Non potevamo fare altrimenti, Picci ha fatto tanto per questa città ed era d'obbligo ripartire da un personaggio carismatico come lui oltre che un calciatore di indubbie qualità".

Dalla Vigor alla United Sly, restando sempre a Trani. L'avventura di bomber Picci, quasi 200 reti in carriera dalla B all'Eccellenza, nel calcio dilettantistico prosegue. A suon di gol, rovesciate e una spinta social da attaccante di razza.

Altre notizie
Martedì 14 luglio 2020
23:46 Primo Piano Un’accoglienza da Serie B 21:28 Primo Piano Play Off di Serie C, ecco il programma della Final Four 21:22 Primo Piano GRAZIE, CARLOS! 21:22 Primo Piano Ghirelli: "Speravamo nel provvedimento sul credito di imposta ma ancora siamo in attesa" 20:55 Calciomercato Non solo il Palermo, tante squadre interessate all'allenatore del Potenza Giuseppe Raffaele. 20:42 Calciomercato Un ex difensore del Potenza (ormai potentino acquisito) si accasa alla Polisportiva Santa Maria 20:35 Primo Piano Abbiamo un lucano ancora in corsa per la B, Saveriano Infantino è già pronto a sfidare il Bari 20:27 Primo Piano Tu chiamale se vuoi emozioni, grazie mister Giuseppe Raffaele! 20:24 Primo Piano Play Off Serie C, un turno di squalifica a Silvestri del Potenza 20:19 Primo Piano La Ternana si dice allibita per l'arbitraggio "subito" a Bari 20:16 Primo Piano Da domani mercoledì 15 luglio saranno 46 le società a rischio penalizzazione 20:10 Primo Piano La Ternana e l'allenatore Gallo si dicono addio 18:56 Primo Piano Il presidente del Grumentum Val D'Agri Petraglia è sempre più scatenato 18:36 Primo Piano Salvatore Caiata: "E' finita un'epoca" 18:28 Primo Piano L'eroe della Reggiana Venturi: "Ecco come ho ipnotizzato França" 18:24 Primo Piano La fortuna aiuta gli audaci anzi, l'Audace 18:20 Fuori dal campo Aggiornamento Covid-19. Nessun nuovo contagio in Basilicata 18:15 Calciomercato Niente Potenza per Iuliano, a fine stagione le strade del centrocampista e del club lucano si divideranno 18:11 Primo Piano PRESIDENTE CAIATA SE CI LASCI NON VALE! 16:03 Primo Piano Domani parla Caiata