SEZIONI NOTIZIE

Uno degli ex di turno di Avellino-Potenza sarà Antonello Giosa.

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Uno degli ex di turno di Avellino-Potenza sarà il difensore Antonello Giosa che nella stagione 2012/2013 vesti' di bianco-verde.Giosa è un esempio fulgido e costante per i compagni, una certezza di rendimento che alimenta con forza e costanza la crescita di un gruppo che non vuole smettere di stupire e migliorare.Il calciatore potentino doc sta vivendo una nuova giovinezza per quando questo ragazzo sta bene puo' giocare senza problemi a buoni livelli anche in serie B.Dal canto suo Giosa al di là di un’età non più giovanissima e una carriera poco reclamizzata offre un contributo tangibile e difficilmente criticabile alla squadra di mister Raffaele essendo anche un punto di riferimento per i giocatori più giovani della rosa rosso-blù.Giosa ad Avellino vinse un campionato ma per vari motivi non ebbe fortuna in bianco-verdi dove non riusci' a dimostrare il suo valore anche per via di una incredibile squalifica a causa di una espulsione che gli fece saltare le ultime partite di quella stagione.Giosa (17 presenze da titolare per lui con la maglia dell'Avellino) è un atleta correttissimo ma quando il destino ci mette lo zampino in negativo come in quel periodo allora è meglio lasciare perdere.


Altre notizie
Mercoledì 13 Novembre 2019
15:00 Primo Piano Domenica terza edizione dell'iniziativa "Magazzini Sociali in Goal" 14:30 Primo Piano Black Friday Rossoblu
Martedì 12 Novembre 2019
22:32 Primo Piano Salvatore Caiata:"Con mister Capuano ci conosciamo da tanto e lo reputo un ottimo allenatore." 22:16 Primo Piano Lo Schiavo ds Vibonese:"Affronteremo il Potenza in maniera spensierata." 22:07 Primo Piano Da Dubai al Partenio. 21:58 Primo Piano Un ex calciatore del Potenza ieri era al "Partenio" di Avellino in una nuova veste. 21:50 Primo Piano QUOTA 100! 21:47 Primo Piano Anche a Bisceglie è vero caos. 21:30 Primo Piano Di Somma dg Avellino:"Sono arrabbiato per gli errori fatti dai miei calciatori." 21:26 Primo Piano Serie C Girone C...ecco le decisioni del giudice sportivo...il Potenza non paga dazio. 21:24 Primo Piano La difesa del Potenza resta di ferro. 21:21 Primo Piano Il "pitone" Biancolino:"Il Potenza lotterà fino alla fine per l'alta classifica." 21:15 Primo Piano Caos Rieti...la squadra ha deciso di scioperare! 21:08 Primo Piano Murano:"Il goal è arrivato in un momento delicato per me." 21:03 Primo Piano Mitro dg Picerno:"Forse l'allenatore del Teramo Tedino avrà visto un'altra partita." 20:59 Primo Piano La Viterbese cambia ancora allenatore. 20:55 Primo Piano De Marco:"Con il Potenza abbiamo fatto trenta minuti fantastici ma poi..." 20:51 Primo Piano Già "finiti" i 120 biglietti messi a disposizione del Francavilla Sul Sinni per i tifosi del Taranto. 20:34 Primo Piano E' un Potenza da godere! 20:30 Primo Piano Il Brindisi del presidente Vangone cambia allenatore.