Dal loro profilo facebook il club "Amici Della Vultur" ha lanciato un appello per fare si che non si lasciasse solo il Rionero in questa fase decisiva della stagione non sotto il profilo tecnico ma sotto quello dirigenziale-amministrativo...

Un accorato doveroso appello, necessario e logico, a essere tutti sempre vicini al C.S. VULTUR e partecipi, virali, disponibili, operativi e presenti.
 Non allontaniamoci da coloro che hanno concretizzato iscrizione e onorano gli impegni per garantire a Rionero calcistica un team di tutto rispetto e onorevole, nonostante tante difficoltà e problemi, cerchiamo di gratificare chi con impegno, sacrifici, investimenti, stanno garantendo la migliore tenuta possibile al progetto.
 Grazie di cuore a chi si prodiga a livello dirigenziale e speriamo sia sempre così con determinazione, senso di responsabilità, ottimismo e piena consapevolezza del valore di questa operazione.
 Una sollecitazione forte va fatta agli imprenditori del posto per sostenere adeguatamente questa bella avventura, che equivale ad una formidabile chance di risonanza nazionale per la squadra storica della nostra comunità.
 Ognuno faccia la propria parte in tutto e per tutto, ora più che mai, per non gettare al vento una opportunità forse irripetibile e prima che possa essere 'troppo tardi', lasciando il posto alle irrimediabili recriminazioni e polemiche che non certo potranno giovare al bene e ai propositi auspicati.
 Rendiamoci conto dell'importanza e della valenza di tutto ciò e cerchiamo ognuno nel suo piccolo di fare quanto più rientra nelle proprie possibilità con attaccamento, maturità e dovere.
 CON ORGOGLIO, CREDIAMOCI e...PASSAPAROLA!
 LA STORIA CI GUARDA!

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 20 gennaio 2017 alle 11:06
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print