SEZIONI NOTIZIE

TUTTI TITOLARI.

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

La partita di Coppa Italia di Reggio Calabria ci ha confermato che in questo Potenza tutti sono titolari.Chi ha avuto fino ad oggi un minutaggio minore rispetto ad altri compagni di squadra fa sempre di tutto per mettere in "difficoltà" mister Raffaele che di questo è molto contento.Questo è un processo divenuto stabile, vissuto sottovoce, che fonda le proprie solide basi nella condizione mentale del gruppo.

IL gruppo in se per se ha un’importanza maggiore rispetto a quella che rivestono i singoli, la condizione fisica e le diverse vesti tattiche

Un ventaglio di scelte che assicura a mister Raffaele le giuste e credibili alternative ad una squadra che non vuole fermarsi, vive il momento con consapevolezza, ma soprattutto con la giusta dose di umiltà. Poche parole su quanto raggiunto, diverse riflessioni su come dare linfa ad un lavoro che può continuare a produrre validi risultati.Mai come oggi nessuno puo' dire chi scenderà in campo ad Avellino dal primo minuto dato che mister Raffaele pr quanto detto avrà l'imbarazzo della scelta nel decidere l'undici base della prossima sfida di campionato.


Altre notizie
Mercoledì 13 Novembre 2019
15:00 Primo Piano Domenica terza edizione dell'iniziativa "Magazzini Sociali in Goal" 14:30 Primo Piano Black Friday Rossoblu
Martedì 12 Novembre 2019
22:32 Primo Piano Salvatore Caiata:"Con mister Capuano ci conosciamo da tanto e lo reputo un ottimo allenatore." 22:16 Primo Piano Lo Schiavo ds Vibonese:"Affronteremo il Potenza in maniera spensierata." 22:07 Primo Piano Da Dubai al Partenio. 21:58 Primo Piano Un ex calciatore del Potenza ieri era al "Partenio" di Avellino in una nuova veste. 21:50 Primo Piano QUOTA 100! 21:47 Primo Piano Anche a Bisceglie è vero caos. 21:30 Primo Piano Di Somma dg Avellino:"Sono arrabbiato per gli errori fatti dai miei calciatori." 21:26 Primo Piano Serie C Girone C...ecco le decisioni del giudice sportivo...il Potenza non paga dazio. 21:24 Primo Piano La difesa del Potenza resta di ferro. 21:21 Primo Piano Il "pitone" Biancolino:"Il Potenza lotterà fino alla fine per l'alta classifica." 21:15 Primo Piano Caos Rieti...la squadra ha deciso di scioperare! 21:08 Primo Piano Murano:"Il goal è arrivato in un momento delicato per me." 21:03 Primo Piano Mitro dg Picerno:"Forse l'allenatore del Teramo Tedino avrà visto un'altra partita." 20:59 Primo Piano La Viterbese cambia ancora allenatore. 20:55 Primo Piano De Marco:"Con il Potenza abbiamo fatto trenta minuti fantastici ma poi..." 20:51 Primo Piano Già "finiti" i 120 biglietti messi a disposizione del Francavilla Sul Sinni per i tifosi del Taranto. 20:34 Primo Piano E' un Potenza da godere! 20:30 Primo Piano Il Brindisi del presidente Vangone cambia allenatore.