SEZIONI NOTIZIE

Sale la febbre da Potenza...

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Sale la febbre. Era da tempo che il Potenza non si vestiva così a festa per inaugurare la nuova stagione e come lo scorso anno in città di respira una "interessante" aria con i rosso-blù che si sono tolti di dosso i galloni della neo-promossa.

L'entusiasmo che ruota intorno alla squadra è dovuto a diversi fattori con la piazza che è stata abituata per troppi anni a salvezze risicate e campionati anonimi. Questa volta invece, a quanto pare, ci sarà da divertirsi con il Potenza che ai nastri di partenza della prossima Serie C per quanto riguarda il Girone C vuole ritagliarsi il suo spazio da mina vagante.

Inoltre, il fatto che il presidente Caiata cercherà in questi ultimi giorni di mercato una punta forte per completare l'organico di mister Raffaele scalda ancor di più gli animi ed i motivi per vivere una stagione da protagonista, insomma, ci sono tutti, perché a Potenza si percepisce davvero la sensazione generale di poter diventare la vera sorpresa di questo campionato.


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
21:45 Primo Piano Quale Potenza sfiderà la Cavese? 21:35 Primo Piano Questo Potenza è una grande squadra ed un grande gruppo dove non esistono titolarissimi. 21:14 Primo Piano Fu proprio una Cavese di Campilongo ad espugnare per l'ultima volta il "Viviani" nel... 20:44 Primo Piano Simone Sales: "Il fatto di non subire reti fa crescere la nostra autostima..." 20:41 Primo Piano A Potenza arriva una Cavese migliorata dalla cura Campilongo. 20:28 Primo Piano Il Foggia querela la Rai... ecco perchè... 20:25 Primo Piano La Nocerina esonera mister Di Costanzo... ecco chi lo sostituirà... 20:22 Primo Piano Giacomarro: "Sappiamo che la Reggina è una squadra molto forte ma..." 20:16 Primo Piano Nella Cavese che sfiderà il Potenza ci saranno due ex rosso-blù. 20:14 Primo Piano Tutti i numeri di Potenza-Cavese 20:10 Primo Piano Gravina vuole rivoluzionare la Serie B 20:07 Primo Piano La Cavese a Potenza senza Russotto e Marzorati. 20:02 Primo Piano Ioime: "Arrivare al Potenza è stato sempre un mio obiettivo primario..." 19:52 Primo Piano AIUTIAMO CARLO GIOIELLI. 17:43 Editoriale Il Potenza piace, diverte e resta capolista... 12:34 Primo Piano Cristiano Lucarelli nuovamente alla guida del Catania
Lunedì 21 Ottobre 2019
21:55 Primo Piano Stefano Sica: "Il Potenza puo' puntare a rimanere in vetta alla classifica fino alla fine..." 21:51 Primo Piano Ecco quanti saranno i tifosi della Cavese che arriveranno a Potenza. 21:44 Primo Piano Giudice Sportivo, Potenza nessun provvedimento, a KOSOVAN una giornata 21:43 Primo Piano Passaggio di testimone.