La Reggina cambia casa. Dopo le note vicende legate all'indisponibilità dell'"Oreste Granillo" di Reggio Calabria, che hanno costretto la Reggina a giocare a Rende (CS), a circa 200 km da Reggio Calabria, gli amaranto ottengono dalla Lega l'ok a cambiare campo. Il nuovo campo da gioco per le gare interne sarà lo Stadio "Luigi Razza" di Vibo Valentia, terreno di gioco anche della Vibonese, che dista poco meno di 100 km dal capouogo calabrese.

Di seguito il comunicato ufficiale emanato dalla Lega Pro:

"La Lega ha preso atto che la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, nella riunione del 19 ottobre 2018, ha esaminato l’istanza presentata dalla U.R.B.S. Reggina 1914 S.R.L. in data 15 ottobre 2018, per l’utilizzo dello Stadio Comunale “Luigi Razza” di Vibo Valentia, in luogo dello Stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria autorizzato in sede di rilascio della Licenza Nazionale 2018/2019.
La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, esaminata la documentazione prodotta, ha deliberato di accogliere l’istanza in deroga presentata dalla società U.R.B.S. Reggina 1914 S.R.L. per l’utilizzo dello Stadio Comunale “Luigi Razza” di Vibo Valentia, per la stagione sportiva 2018/2019
".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 19 ottobre 2018 alle 18:15
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print