SEZIONI NOTIZIE

Potenza, due partite per dire (ancora) la tua.

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Il Potenza domani sfiderà il Bisceglie al "Viviani" e, a seguire, i rosso-blù giocheranno ancora tra le mura amiche tra sette giorni contro il Rieti. Sulla carta ma solo sulla carta il Potenza potrà rilanciarsi verso i suoi sogni di gloria e siamo certi che in questi ultimi giorni di mercato il presidente Caiata regalerà a mister Raffaele uscite permettendo una o forse anche due nuove pedine. In questo periodo che gli episodi nelle prime tre gare del 2020 non sono stati dalla parte del Potenza servirà tornare a giocare un calcio veloce e brioso come questa squadra sa fare e con il Bisceglie anche da un punto di vista mentale per i leoni sarà troppo importante (ri)sbloccarsi. Formazione top secret per mister Raffaele che forse porterà il nuovo arrivato Golfo in panchina mentre Dettori tornerà in mezzo al campo dal primo minuto. In difesa invece dovrebbero essere Di Somma,Emerson e Giosa con Silvestri che se starà bene fisicamente si giocherà un posto con un Di Somma che finalmente potrebbe essere tolto dalla naftalina nella quale è caduto da troppo tempo e per colpa di chi non si sa. Dubbi anche in attacco per il Potenza con Ferri Marini e Murano acciaccati e con França che a sorpresa ma non troppo è pronto a riprendersi una maglia da titolare e a questo punto azzardiamo anche un Isgrò con i galloni da titolare. Il Potenza non vuole cadere nell'anonimato del doversi accontentare di combattere per un quarto o quinto posto che alle nostre latitudini è tanta roba ed è per questo che battendo il Bisceglie i rosso-blù torneranno a ruggire e a farsi sentire.

Altre notizie
Martedì 31 Marzo 2020
19:42 Primo Piano FORZA DONATO! 19:19 Primo Piano Saveriano Infantino: "Non capita tutti i giorni di ricevere una mail dal numero uno del calcio mondiale". 19:11 Primo Piano Basilicata, da domani primo 1° aprile al via le domande dei 600 euro per professionisti e autonomi. 18:58 Primo Piano IL CALCIO MONDIALE E' FERMO. 18:55 Primo Piano La Uefa valuta sempre di più l'allungamento del mercato oltre il 30 Giugno. 18:42 Primo Piano L'avvocato Chiacchio: "Meglio tornare in campo il prima possibile per evitare cause legali". 18:36 Primo Piano Serie C, il pagamento di tasse e contributi slitta al 30 Giugno. 18:29 Primo Piano SEMPRE SUL PEZZO. 18:26 Primo Piano Gabriele Gravina presidente Figc: "Proviamo a salvare il calcio italiano grazie ad un fondo comprendente l’1% delle scommesse 18:23 Primo Piano Coronavirus, ci lascia il presidente del Paternicum Donato Russo. 18:21 Primo Piano Daniele Flammia: "Sarà difficile finire la stagione quindi meglio pensare ad organizzare al meglio il prossimo campionato". 18:07 Primo Piano Magrì presidente Virtus Francavilla: "Penso sia difficile chiudere regolarmente la stagione calcistica". 12:30 Fuori dal campo Covid-19. I dati in Basilicata: 2 guariti, 14 i positivi per un totale di 218. I decessi sono 7. 10:00 Primo Piano Clamoroso Lo Monaco: "Il 3 aprile chiederemo di annullare la stagione, quasi tutti d'accordo" [VIDEO]
Lunedì 30 Marzo 2020
21:06 Primo Piano Una squadra inglese mette a disposizione il proprio stadio per l'emergenza 19:39 Primo Piano Giuseppe Lolaico team manager Potenza: "Dopo il Coronavirus il calcio non sarà più lo stesso" 19:25 Primo Piano Esposito difensore Catania: "Nel bene e nel male nel nostro destino c'e' stato il Potenza". 19:12 Primo Piano Le frasi del presidente Aic Tommasi hanno creato scompiglio e caos nel mondo del calcio. 19:07 Primo Piano Enzo Mitro dg Picerno: "Penso che per quest'anno il calcio possa considerarsi finito". 19:02 Primo Piano Dalla Serie A alla Serie C tanti i campionati in bilico.