SEZIONI NOTIZIE

Niente Play Off?...La Ternana chiede scusa ai propri tifosi, “regalando” gli abbonamenti...

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Salernitana News
Vedi letture
Foto

Ammettere i propri errori e provare a ricostruire, da zero o quasi, il rapporto con la tifoseria e la città. No, non parliamo di una società perfetta proveniente da chissà quale mondo parallelo, bensì della Ternana.

Le Fere, nonostante il grande calciomercato della scorsa estate con nomi di prima fascia per la Serie C, non sono riuscite a centrare i play-off per tentare il ritorno in cadetteria.
Tre allenatori (De Canio, Calori fino ad arrivare a Gallo) e un undicesimo posto in classifica che ha mandato su tutte le furie la torcida rossoverde.

Ebbene la società oltre ad ammettere i propri errori, è corsa già ai ripari in vista della prossima stagione. Entro due settimane, infatti, verrà lanciata una campagna abbonamenti che particolare è dir poco. E il perchè sta tutto nei prezzi.
Curve a 5 euro, Distinti ad 8 euro e Tribune a 10 euro.
Sì, l’abbonamento verrà “quasi” regalato. Prezzi ultracompetitivi per un abbonamento, come garantisce la stessa società, che avrà validità per tutti gli eventi.

Un modo per provare a riaccendere l’entusiasmo nella città delle acciaierie; un modo concreto per chiedere scusa ad un’intera provincia dopo un’annata amara e deludente.


Altre notizie
Sabato 17 Agosto 2019
13:00 Primo Piano Il presidente Ghirelli alla Domenica Sportiva Estate 12:00 Primo Piano Il cordoglio della Lega Pro per la scomparsa di Felice Gimondi
Venerdì 16 Agosto 2019
22:19 Primo Piano Jacopo Murano: "Non ho alcuna intenzione di andare via da Potenza e..." 22:11 Calciomercato L'ex Picerno D'Alessandro al Giugliano... 21:32 Primo Piano Addio Felice Gimondi. Grande campione e signore nello sport e nella vita... 20:06 Calciomercato E' addio tra il Picerno e l'attaccante Marzeglia... 20:00 Calciomercato Ancora due nuovi arrivi in casa Taranto... 19:48 Primo Piano Domenica allenamento congiunto tra Potenza e Altamura... 19:04 Calciomercato Ciro è tornato... 18:53 Calciomercato A centrocampo siamo a posto così ma... 18:45 Calciomercato Anche un altro attaccante potrebbe lasciare il Potenza... 18:39 Primo Piano Sale la febbre da Potenza... 18:34 Primo Piano Coppa Italia di Serie C...ecco il programma del fine settimana... 18:24 Calciomercato L'ex attaccante del Potenza Delgado giocherà a... 12:30 Primo Piano Domenica 18 il Potenza ricorderà il carabiniere Rocco Tolve... 12:00 Primo Piano Potenza, un po' di relax... prima dell'esordio in campionato 10:30 Primo Piano Serie D, i primi due abbonati del Palermo... il presidente Mirri e il comico Ficarra 10:00 Calciomercato Le strade della Sicula Leonzio e di Acampora si dividono 09:30 Calciomercato Teramo, dal Pordenone arriva in prestito Magnaghi 09:00 Calciomercato Cavese, in difesa il rinforzo è Rocchi