SEZIONI NOTIZIE

Mitro: "Il Picerno a Bari non vorrà sfigurare."

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: labaricalcio.it
Vedi letture
Foto

Archiviato il pari con il Monopoli, il Bari è atteso dalla sfida casalinga contro l’AZ Picerno, formazione che occupa il sedicesimo posto in classifica ed è reduce dal pari interno contro la Vibonese. Intervenuto sulle frequenze di Passione Bari su Radio Selene, il direttore generale dei lucani Enzo Mitro ha parlato della sfida di domenica pomeriggio: “Al San Nicola si vedrà un Picerno voglioso di non sfigurare. Si incroceranno due squadre che giocano a calcio, poi che vinca il migliore. Sicuramente avremo tanta voglia di fare risultato. Noi fin qui non abbiamo sofferto con nessuno e sono contento del percorso sin qui fatto. Non verremo a mettere un pullman davanti alla porta, pur consapevoli della corazzata che abbiamo di fronte. Non è nel nostro spirito fare barricate”.

Tra le fila dei rossoblu ci sarà anche Marco Romizi, un calciatore che a Bari è ricordato con grande affetto per le stagioni trascorse a difendere la maglia dei galletti: “Ha fatto campionati importanti a Bari, l’abbiamo preso perché dia qualcosa in più alla squadra dal punto di vista tecnico e dell’esperienza. Quello che ci mancava, perché a livello di gioco abbiamo sempre fatto bene. A gennaio abbiamo fatto un mercato importante portando giocatori che conoscono bene la categoria a disposizione di Giacomarro: è un ragazzo umile, sta aspettando il suo momento per rimettersi al meglio della forma”.

Altre notizie
Martedì 31 Marzo 2020
19:42 Primo Piano FORZA DONATO! 19:19 Primo Piano Saveriano Infantino: "Non capita tutti i giorni di ricevere una mail dal numero uno del calcio mondiale". 19:11 Primo Piano Basilicata, da domani primo 1° aprile al via le domande dei 600 euro per professionisti e autonomi. 18:58 Primo Piano IL CALCIO MONDIALE E' FERMO. 18:55 Primo Piano La Uefa valuta sempre di più l'allungamento del mercato oltre il 30 Giugno. 18:42 Primo Piano L'avvocato Chiacchio: "Meglio tornare in campo il prima possibile per evitare cause legali". 18:36 Primo Piano Serie C, il pagamento di tasse e contributi slitta al 30 Giugno. 18:29 Primo Piano SEMPRE SUL PEZZO. 18:26 Primo Piano Gabriele Gravina presidente Figc: "Proviamo a salvare il calcio italiano grazie ad un fondo comprendente l’1% delle scommesse 18:23 Primo Piano Coronavirus, ci lascia il presidente del Paternicum Donato Russo. 18:21 Primo Piano Daniele Flammia: "Sarà difficile finire la stagione quindi meglio pensare ad organizzare al meglio il prossimo campionato". 18:07 Primo Piano Magrì presidente Virtus Francavilla: "Penso sia difficile chiudere regolarmente la stagione calcistica". 12:30 Fuori dal campo Covid-19. I dati in Basilicata: 2 guariti, 14 i positivi per un totale di 218. I decessi sono 7. 10:00 Primo Piano Clamoroso Lo Monaco: "Il 3 aprile chiederemo di annullare la stagione, quasi tutti d'accordo" [VIDEO]
Lunedì 30 Marzo 2020
21:06 Primo Piano Una squadra inglese mette a disposizione il proprio stadio per l'emergenza 19:39 Primo Piano Giuseppe Lolaico team manager Potenza: "Dopo il Coronavirus il calcio non sarà più lo stesso" 19:25 Primo Piano Esposito difensore Catania: "Nel bene e nel male nel nostro destino c'e' stato il Potenza". 19:12 Primo Piano Le frasi del presidente Aic Tommasi hanno creato scompiglio e caos nel mondo del calcio. 19:07 Primo Piano Enzo Mitro dg Picerno: "Penso che per quest'anno il calcio possa considerarsi finito". 19:02 Primo Piano Dalla Serie A alla Serie C tanti i campionati in bilico.