SEZIONI NOTIZIE

Lo Schiavo ds Vibonese:"Affronteremo il Potenza in maniera spensierata."

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: calabriasport24.net
Vedi letture
Foto

Sulle pagine della Gazzetta del Sud, ha parlato Simone Lo Schiavo. Il direttore sportivo della Vibonese, nonostante il momento d’oro della sua squadra sa bene che la posizione di classifica dei rossoblu poteva essere migliore e adesso guarda alla sfida di Potenza con attenzione.

Queste le parole del ds rossoblu: “C’è del rammarico per i tanti punti persi per strada fuori casa. La classifica poteva essere migliore e per questo dobbiamo rimboccarci le maniche e non accontentarci di quanto fatto fin qui. Adesso c’è da affrontare la difficile trasferta di Potenza e lo faremo con spensieratezza di chi gioca a viso aperto contro tutti gli avversari. In casa riusciamo ad essere più concreti e gestiamo meglio le partite. A parte lo scivolone iniziale con l’Avellino che aveva generato preoccupazione smodata in tanti, nelle altre partite abbiamo sempre fatto bene. La vittoria non è mai stata in discussione tranne che con la Ternana dove il successo è sfumato per una nostra disattenzione”.

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
22:21 Primo Piano Nell'amichevole del "Partenio" l'Avellino batte il Pescopagano. 22:12 Calciomercato SUPER COLPO DELLA TURRIS! 22:10 Calciomercato Nuova squadra per Sebastian Di Senso. 22:08 Calciomercato DETTO FATTO: Roghi è del Lavello. 22:04 Primo Piano Serie C Girone C, ecco la classifica dei bomber. 21:55 Primo Piano Potenza-Paganese: slitta l'orario di inizio della partita. 21:47 Calciomercato Il Modena sogna il ritorno di Ardemagni. 21:44 Primo Piano La Casertana ha presentato il progetto per il nuovo stadio. 21:42 Calciomercato Matri al Monza. 21:37 Primo Piano Donato Curcio:"Sono stati approvati i finanziamenti per i lavori dello stadio del Picerno." 19:59 Primo Piano Che mondo sarebbe senza Montella: il direttore generale del Taranto è stato esonerato.
Mercoledì 11 Dicembre 2019
22:52 Primo Piano Serie C Girone C: ecco la nuova classifica aggiornata. 22:48 Primo Piano Serie C Girone C: finisce in parità il derby tra Vibonese e Catanzaro. 21:30 Primo Piano Il Potenza pensa già alla Paganese. 21:21 Primo Piano Svolta nello Sport italiano: le nostre atlete diventano professioniste. 21:02 Primo Piano Il bomber lucano Saveriano Infantino sempre più sugli scudi. 20:59 Primo Piano Berra: "Il Potenza è una squadra forte che ci ha messo in difficoltà". 20:52 Primo Piano La Ternana espugna il campo del Siena e vola in semifinale di Coppa Italia. 20:49 Primo Piano Nel Girone C la difesa del Potenza resta una delle migliori. 20:45 Primo Piano Qui Viviani: lavoro tecnico-tattico per il Potenza.