NARDO’:

Mirarco 6, Benvenga 6,5, Camisa 6, Morello 6, Carrozzo 6, Versienti 6,5 (45’st. Palmisano sv), Bertacchi 7, Ancora 6,5 (33’st. Gigante sv), Tarallo 6, Kyeremateng 6, Patierno 8 (31’st. Corvino 7). A disp.: Petrachi, Pirretti, Caporale, Podo, Meleleo, Cicerello. All.: Foglia Manzillo 

POTENZA:

NAPOLI 5,5: Non può fare nulla sui gol del Nardo’, ma non ha mai dato la sensazione di sicurezza.

DI SOMMA 5: Si deve dividere l’onere di bloccare la coppia d’attacco avversaria con i compagni di reparto. Ma fa veramente poco.

MANETTA 5: Patierno lo supera quando vuole e Kyeremateng fa altrettanto.

GUARINO 5: Idem come sopra. Decisamente una prestazione sottotono.

CACCIOTTI 4,5: Tutto parte da una sua ingenuità, ossia dal fallo su Patierno che viene sanzionato con il penalty che Patierno trasforma per l’1- 0 che apre le danze al match. (Dal 45’st MIGLIACCIO sv).

LIONETTI 5,5: Prova a bloccare Bertacchi, ma il regista granata appare in giornata di grazia e con il pallone tra i piedi fa quello che vuole.

ESPOSITO 5,5: Prova incolore del più esperto calciatore potentino. Colpisce un palo a Mirarco battuto sul 2-0 per i padroni di casa.

LUCCHESE 5,5: Numero 9 atipico che deve arginare Ancora in mezzo al campo. Tanta corsa, ma poca precisione. (Dal 23’st APICELLA 5,5: Deve svolgere lo stesso compito del compagno. Lo fa nella stessa maniera).

POTRONE 5: Sulla sua corsia si ritrova Carrozzo che spesso e volentieri lo punta e scappa via, rendendosi pericoloso in un paio di occasioni. Colpevole sul secondo gol dei padroni di casa.

PEPE 5,5: Primo tempo sotto tono. Nella ripresa cresce e ne giova soprattutto la manovra. Esce perché stremato. (Dal 44’st TUCCIA sv).

GUAITA 6,5: Si danna l’anima per tutta la durata della partita. È l’unico che impegna Mirarco per tutto il match. Lo avrebbe anche battuto, ma Camisa gli nega la gioia del gol. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 25 aprile 2017 alle 14:59
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print