SEZIONI NOTIZIE

Le designazioni. Un ligure e un lombardo per Potenza e Picerno, anche due assistenti lucani in campo...

di Redazione TTP
Fonte: AIC
Vedi letture
Foto

Sarà una terna del Nord a dirigere la partita del Potenza a Bisceglie infatti, sono stati designati i signori Matteo Marcenaro di Genova e i signori Salvalaglio di Legnano e Vitali di Brescia. Il Picerno per l'attesa sfida con l'Avellino al Viviani di Potenza sarà diretto da dal monzese Tremolata coadiuvato da Dell'Olio di Molfetta e De Cchirico di Barletta.

Da notare che due arbitri lucani, Federico Votta di Moliterno e Giovanni dell'Orco di Policoro assisteranno Giuseppe Collu di cagliari nella partita tra i falchetti di Caserta e il Rieti. La designazione del big match di lunedì sera tra Bari e Reggina sarà effettuata nelle prossime ore.

Le designazioni:

AZ PICERNO-AVELLINO 1912 - Paride Tremolada di Monza (Mauro Dell'Olio dI Molfetta e Pierluigi De Chirico di Barletta)

BISCEGLIE S.R.L.-POTENZA CALCIO S.R.L. - Matteo Marcenaro di Genova (Massimo Salvalaglio di Legnano e Riccardo Vitali di Brescia)

CALCIO CATANIA S.P.A.-VITERBESE CASTRENSE SRL - Mario Vigile di Cosenza (Davide Meocci di Siena e Nicola Mariottini di Arezzo)

CASERTANA F.C. S.R.L.-RIETI - Giuseppe Collu di Cagliari (Federico Votta di Moliterno e Giovanni Dell'Orco di Policoro)

PAGANESE CALCIO 1926 SRL -VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO S.R.L. - Matteo Gualtieri di Asti (Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto e Francesco Perrelli di Isernia)

TERAMO CALCIO S. R. L. -CAVESE 1919 S.R.L. - Claudio Petrella di Viterbo (Giovanni Mittica e Dario Gragorio di Bari)

TERNANA-MONOPOLI 1966 S.R.L. - Francesco Carrione di Castellammare di Stabia (Francesco Rizzotto e Francesco Valente di Roma 2)

U.S. CATANZARO 1929-SICULA LEONZIO - Matteo Gariglio di Pinerolo (Mattia Massimino di Cuneo e Claudio Gualtieri di Asti)

U.S. VIBONESE CALCIO SRL -RENDE CALCIO 1968 S.R.L. - Marco Ricci di Firenze (Francesco D'apice e Michele Somma di Castellammare di Stabia)

Matteo Marcenaro, classe 1988, ha diretto una sola partita in questa stagione: Bari-Viterbese 1-3 con 4 ammoniti e 1 rigore assegnato al 67' al Bari realizzato dal bomber Antenucci che è valso il momentaneo pareggio. La stagione passata ha diretto il Potenza nella vittoriosa trasferta di Rende durante la quale ha ammonito 4 atleti.


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
21:45 Primo Piano Quale Potenza sfiderà la Cavese? 21:35 Primo Piano Questo Potenza è una grande squadra ed un grande gruppo dove non esistono titolarissimi. 21:14 Primo Piano Fu proprio una Cavese di Campilongo ad espugnare per l'ultima volta il "Viviani" nel... 20:44 Primo Piano Simone Sales: "Il fatto di non subire reti fa crescere la nostra autostima..." 20:41 Primo Piano A Potenza arriva una Cavese migliorata dalla cura Campilongo. 20:28 Primo Piano Il Foggia querela la Rai... ecco perchè... 20:25 Primo Piano La Nocerina esonera mister Di Costanzo... ecco chi lo sostituirà... 20:22 Primo Piano Giacomarro: "Sappiamo che la Reggina è una squadra molto forte ma..." 20:16 Primo Piano Nella Cavese che sfiderà il Potenza ci saranno due ex rosso-blù. 20:14 Primo Piano Tutti i numeri di Potenza-Cavese 20:10 Primo Piano Gravina vuole rivoluzionare la Serie B 20:07 Primo Piano La Cavese a Potenza senza Russotto e Marzorati. 20:02 Primo Piano Ioime: "Arrivare al Potenza è stato sempre un mio obiettivo primario..." 19:52 Primo Piano AIUTIAMO CARLO GIOIELLI. 17:43 Editoriale Il Potenza piace, diverte e resta capolista... 12:34 Primo Piano Cristiano Lucarelli nuovamente alla guida del Catania
Lunedì 21 Ottobre 2019
21:55 Primo Piano Stefano Sica: "Il Potenza puo' puntare a rimanere in vetta alla classifica fino alla fine..." 21:51 Primo Piano Ecco quanti saranno i tifosi della Cavese che arriveranno a Potenza. 21:44 Primo Piano Giudice Sportivo, Potenza nessun provvedimento, a KOSOVAN una giornata 21:43 Primo Piano Passaggio di testimone.