Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Fabio Pennisi, Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell'A.I.A., Sig. Sandro Capri e del responsabile di segreteria Sig. Marco Ferrari nella seduta del 17 ottobre 2017 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

A CARICO DI SFerriOCIETA' 

AMMENDA

Euro 1.500,00 FRATTESE S.R.L. Per avere propri sostenitori innescato sulle tribune una rissa con la tifoseria avversaria che costringeva l'Arbitro a sospendere la gara per circa 7 minuti e rendeva necessario l'intervento delle Forze dell'Ordine.

Euro 1.500,00 NARDO Per avere propri sostenitori innescato sulle tribune una rissa con la tifoseria avversaria che costringeva l'Arbitro a sospendere la gara per circa 7 minuti e rendeva necessario l'intervento delle Forze dell'Ordine.

A CARICO DI MASSAGGIATORI 

SQUALIFICA. FINO AL 29/11/2017

FIORETTI FRANCESCO (NARDO)

Per avere colpito con calci pugni e schiaffi un calciatore della squadra avversaria, durante la sospensione della gara decretata dall'Arbitro a causa di una rissa sugli spalti tra i sostenitori delle due squadre.

A CARICO DI ALLENATORI 

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

TAURINO ROBERTO (NARDO)

Per avere fatto ingresso sul terreno di gioco protestando nei confronti del Direttore di gara, allontanato.

A CARICO DI GIOCATORI

SQUALIFICA PER CINQUE GARE EFFETTIVE

LIBERTI GIOVANNI (TURRIS CALCIO A.S.D.)

Per avere a gioco fermo, urinato in direzione della tribuna ospite, rivolgendo nell'occasione gesti osceni e triviali esibendo l'organo genitale.

FERRIERI FRANCESCO JUNIO (FRATTESE S.R.L.)

Per avere colpito con calci pugni e schiaffi il massaggiatore della squadra avversaria. La condotta avveniva durante la sospensione della gara decretata dall'Arbitro a causa di una rissa sugli spalti tra i sostenitori delle due squadre.

SQUALIFICA PER UNA GARA PER DOPPIA AMMONIZIONE 

CAPORALE ALESSANDRO (NARDO)

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 18 ottobre 2017 alle 12:50
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print