SEZIONI NOTIZIE

La Turris C crede...

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: tuttoturris.com
Vedi letture
Foto

Dopo il Matelica, un’altra squadra vincitrice dei playoff di serie D sembra rinunciare al ripescaggio. Trattasi del Lanusei, compagine sarda che ha sfiorato la storica promozione diretta in C, svanita nello spareggio con l’Avellino. Troppi ostacoli invece sul fronte ripescaggio, soprattutto per i numerosi interventi di cui avrebbe bisogno l’impianto locale per rientrare nei parametri della terza serie, non essendo previste deroghe per chi aspira alla promozione d’ufficio. Ed infatti il presidente Arras ha lasciato pochi margini di speranza in un’intervista rilasciata all’Unione Sarda: “Più passa il tempo, più l’ipotesi diventa remota…”.

Una notizia positiva in chiave Turris, dato che il Lanusei la precedeva nella graduatoria ripescaggi. La rinuncia dei sardi, sommata a quella del Matelica, proietta attualmente i corallini al quarto posto, ma questi ultimi potrebbero essere virtualmente anche terzi, dato che la Pro Sesto finora non ha ancora manifestato la volontà e la possibilità di formalizzare la domanda. Pertanto, per quanto concerne l’ordine di chiamata delle squadre di serie D, la Turris potrebbe essere consultata subito dopo Cerignola e Modena.


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
22:00 Primo Piano Il Potenza è già vigile sul mercato. 21:57 Primo Piano Ecco il programma degli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. 21:40 Primo Piano Dopo Maistro e Gondo "Re Mida" Capuano vuole calare il tris con Charpentier. 21:36 Primo Piano L'ex Potenza Piccinni: "Voglio arrivare in alto con il Monopoli." 21:31 Primo Piano Un Santaniello inedito. 21:25 #NoiSiamoPotenza La XIV giornata delle presenze: il Libero Liberati ancora primo, il Partenio al IV posto 21:20 Primo Piano Del Prete: "Il Taranto è forte ma io voglio salvare al più presto il mio Francavilla sul Sinni." 21:09 Primo Piano Il fischietto di Potenza-Vibonese sarà il signor Di Graci di Como che arbitrò i rosso-blù in una partita ormai storica. 21:04 Primo Piano E' caccia aperta alla Reggina... e c'è anche il Potenza. 20:57 Primo Piano Anche fuori dal campo il Potenza continua a fare bella figura. 20:53 Primo Piano La Vibonese è una macchina da goal. 20:50 Calciomercato "Torna, sta casa aspetta a te." 20:27 Primo Piano Mister Raffaele mischia ancora le carte. 20:22 Primo Piano Il Potenza giocherà in casa il prossimo turno di Coppa Italia. 20:14 Primo Piano A breve l'Avellino avrà una nuova proprietà. 20:08 Primo Piano Il centrocampista del Liverpool Ritaccio e la sua storia "Made in Sud".
Mercoledì 13 Novembre 2019
21:38 Primo Piano Quanto corre questo Potenza. 21:34 Primo Piano Emmausso attaccante Vibonese: "A Vibo Valentia mi hanno fatto sentire di nuovo importante." 21:22 Primo Piano Tanti attaccanti del Girone C si contendono lo scettro di re del goal. 21:16 Primo Piano In tutte le Serie C d'Europa troviamo solo due squadre imbattute.