La Nocerina torna alla vittoria espugnando 3-0 lo stadio “Nunzio Fittipaldi” di Francavilla. Un successo prezioso per i molossi che si tengono ancora attaccati alla lepre Trastevere, vittoriosa quest’oggi 6-1 contro il Ciampino. Solito 3-5-2 per Simonelli che concede un turno di riposo a Cuomo e Siclari. Al loro posto ci sono Cacace e De Iulis. Vantaggio rossonero che arriva al 19′ con De Iulis bravo a sorprendere Gravagnone con una conclusione dalla distanza. Il raddoppio arriva appena 3′ dopo con Papini che realizza il gol di giornata con una potente conclusione da fuori. Il doppio colpo della Nocerina mette al tappeto la squadra di Lazic che stenta a trovare la rete che accorcerebbe le distanze. Ad inizio ripresa Girardi firma il tris realizzando con freddezza il rigore conquistato da Papini.

Fc Francavilla – Nocerina 0-3

Fc Francavilla (4-3-3): Gravagnone; Puca, Strumbo, De Gol, Granatiero; Aggiorno (4′ st Cassata), Gasparini, Sekkoum (31′ Fanelli); Marino (31′ st De Marco), Aleksic, Masini. A disp.: De Marino, Nicolao, Marziale, De Santis, Palumbo, Del Prete. All.: Lazic.

Nocerina (3-5-2): Sommariva; Vitolo, Cacace, Albanese; Papini, Coppola (45′ st Fella), Aliperta, Alvino (41′ st Rinaldi), Gargiulo; De Iulis (33′ st Siclari), Girardi. A disp.: Cetrangolo, Cuomo, Santeramo, Navas, Casiello, Milani. All.: Simonelli.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 26 febbraio 2017 alle 20:11 / Fonte: Tuttonocerina.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print